Morte improvvisa di Raffaella De Luca. «Doveroso fare piena luce»
La Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto il sequestro della salma e lunedì 3 luglio si procederà all'esame autoptico
CROSIA - La morte improvvisa di Raffaella De Luca lascia tutti attoniti ed increduli. La giovane poliziotta e consigliere comunale è deceduta improvvisamente, a soli 29 anni, la mattina del 30 giugno scorso nel mentre era nella sua abitazione a Mirto Crosia con il piccolo Andrea, il suo bambino di soli 6 mesi.
Raffaella De Luca qualche giorno prima del decesso, a seguito di un malore, si era recata al Pronto Soccorso di Corigliano prima e a quello di Rossano poi. Rimandata a casa è stata trovata senza vita. Una morte su cui è doveroso fare piena luce ed accertare eventuali responsabilità. Un percorso di verità doveroso. La Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto il sequestro della salma e lunedì 3 luglio 2023 alle ore 14 verrà conferito l'incarico al nominato Ctu dottoressa Eloise Maselli la quale, procederà all'esame autoptico.
Il marito Daniele Fortuna, i genitori Quintino De Luca e Simona Scalise, insieme a Mattia, fratello di Raffaella hanno conferito mandato professionale agli avvocati Marinella Grillo e Giuseppe Straface dello Studio legale Straface &partner e nominato quali consulenti di parte la dottoressa Maria Cristina Gervasi ed al dottor Maurizio Chimenz.