10 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
9 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
14 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico
14 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
Ieri:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
Ieri:Garofalo interviene su Casa Serena: «È mancato un rappresentante regionale»
11 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
17 ore fa:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo
Ieri:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025
Ieri:Conclusa con successo la seconda edizione della Tennis Clinic al TC San Paolo di Co-Ro

Per Giandomenico Morello la Rai è ormai casa: ieri al fianco di De Martino nel “Bar Stella”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Per Giandomenico Morello la Rai è ormai casa! Il giovane mago e illusionista calabrese, ieri sera è stato ospite del programma Bar Stella”, in onda su Rai 2 e che consiste in un varietà nel quale si alternano chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi, canzoni in un originale 'luogo', quello del Bar Stella, che ospita e intrattenere il pubblico con il suo giro di clienti un po' bizzarri, la Disperata Erotica Band e il personale altrettanto sui generis, a partire dal suo gestore, molto speciale, Stefano De Martino. 

Grazie alla collaborazione con la NASA, il bar Stella ha deciso di mandare dell’arte nello spazio attraverso un artista… particolare: Giandomenico Morello! Proprio ieri sera il giovane illusionista si è esibito proponendo uno spettacolo concentrato in circa sei minuti con un protagonista d’eccezione: l’otamatone! Uno strumento musicale con la forma di una grossa nota musicale in grado di emettere il suono, appartenente alla famiglia degli elettrofoni, sviluppato in Giappone con il quale Morello ha intonato la canzone "Anima Mia" un brano de I Cugini di Campagna! 

Tra risate ed applausi, Giandomenico continua a coltivare successi. Un esempio di tenacia e creatività, che supera la linea sottile tra il possibile e l'impossibile. Ennesimo orgoglio calabrese! 

(Fonte foto RaiPlay) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia