58 minuti fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
1 ora fa:La comunità scolastica delle Monachelle educa ai valori del Natale
3 ore fa:Liste d'attesa infinite: «Fare chiarezza subito su quante tac, pet e risonanze magnetiche sono operative in Calabria»
4 ore fa:Frascineto, a Eianina torna il Presepe Vivente: il Natale si accende tra storia e tradizione
1 ora fa:Co-Ro, domani si riunisce il Consiglio Comunale
5 ore fa:Cassano aggiorna lo stradario e digitalizza i numeri civici: via libera al progetto Pnrr
2 ore fa:Il Babbo Natale del Club Kiwanis arriva in Casa Famiglia
2 ore fa:Sibari riscrive la sua storia: sotto il teatro romano riaffiora la Sybaris arcaica
4 ore fa:Rotary Club Castrovillari, eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno rotariano 2026/2027
28 minuti fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»

Partono i lavori di consolidamento e messa in sicurezza della strada Paludi-Sila

1 minuti di lettura

PALUDI - Proseguono i lavori di riqualificazione che hanno interessato la zona di via G. Verdi, con la sistemazione e la costruzione della rampa e della scala di accesso agli alloggi popolari e la realizzazione della pavimentazione dei marciapiedi. 

Nei prossimi giorni inizieranno anche i lavori di realizzazione dell’impianto di videosorveglianza, che renderà il paese più sicuro a tutela del patrimonio pubblico e privato, ma soprattutto più sicuro per i nostri anziani e i nostri giovani. 

Avranno anche inizio i lavori di consolidamento e riqualificazione definitiva del cimitero comunale con la creazione di nuovi spazi. Anche la strada Paludi-Sila sarà coinvolta negli imminenti interventi, con l'inizio dei lavori di consolidamento e della sua messa in sicurezza. 

«Continuiamo a lavorare con il massimo impegno e senza perdere tempo, sempre nell’interesse di tutti. Per questo, tanti altri e grandi interventi riguarderanno nei prossimi giorni la comunità paludese». 

Fonte comune di Paludi 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia