Partono i lavori di consolidamento e messa in sicurezza della strada Paludi-Sila
Proseguono i lavori di riqualificazione dell'amministrazione comunale che nei prossimi giorni interesseranno anche il Cimitero, l'impianto di video sorveglianza e tanti altri grandi interventi
PALUDI - Proseguono i lavori di riqualificazione che hanno interessato la zona di via G. Verdi, con la sistemazione e la costruzione della rampa e della scala di accesso agli alloggi popolari e la realizzazione della pavimentazione dei marciapiedi.
Nei prossimi giorni inizieranno anche i lavori di realizzazione dell’impianto di videosorveglianza, che renderà il paese più sicuro a tutela del patrimonio pubblico e privato, ma soprattutto più sicuro per i nostri anziani e i nostri giovani.
Avranno anche inizio i lavori di consolidamento e riqualificazione definitiva del cimitero comunale con la creazione di nuovi spazi. Anche la strada Paludi-Sila sarà coinvolta negli imminenti interventi, con l'inizio dei lavori di consolidamento e della sua messa in sicurezza.
«Continuiamo a lavorare con il massimo impegno e senza perdere tempo, sempre nell’interesse di tutti. Per questo, tanti altri e grandi interventi riguarderanno nei prossimi giorni la comunità paludese».
Fonte comune di Paludi