5 ore fa:Corigliano-Rossano, fusione nel caos: l’affondo di Lucisano che prende di mira il sindaco Stasi
6 ore fa:Il dialetto come responsabilità culturale: note sul dizionario di Mandatoriccio di Carlino
8 ore fa:Il Sindaco Stasi ha incontrato il nuovo Questore di Cosenza
7 ore fa:Corigliano-Rossano, il PD si divide sulla fusione: scontro interno sui Municipi
1 ora fa:Poste, primo potenziamento dei servizi a Cassano dopo l’attacco a Lauropoli
21 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
21 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
4 ore fa:Schiavonea nel caos: aggressioni e illuminazione spenta sul lungomare
16 minuti fa:Serie C Femminile, gialloblù impeccabili: Rossano batte Paola 3-0 e vola
2 ore fa:Calabria nella storia della motonautica: Giuseppe Parrilla è Campione d’Italia

Longobucco replica l'appuntamento sulla neve e si prepara alla "ciaspolata diurna"

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Dopo la grande partecipazione alla prima ciaspolata notturna, l’assessorato alla Promozione del Territorio ha deciso di replicare l’esperienza con un appuntamento diurno previsto per sabato 18 febbraio 2023.

Il ritrovo è previsto alle ore 10:15 presso l’Infopoint in piazza Matteotti per la consegna delle ciaspole (costo 15 euro). La partenza è alle ore 11:00. L’itinerario, della durata di 3 ore, prevede il passaggio nelle seguenti zone: Colle dell’Esca, Colle del Lupo e Cozzo del Pupatolo.

Al termine dell’escursione sarà offerto un aperitivo con prodotti locali a cura dell’Associazione Vesca

L’evento è in collaborazione con Tourism Sila Experience e con la guida Aigae Mimmo Flotta. Per info contattare il numero 392 08532046.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.