5 ore fa:World Tourism Event 2023, Torino celebra la biodiversità calabrese
6 ore fa:Dall'Australia alla Calabria: a San Marco Argentano arrivano i turisti esperienziali
7 ore fa:L'Ordine degli ingegneri in visita ai cantieri del Terzo Megalotto
6 ore fa:Dal 2024 sulla jonica arriveranno anche gli Intercity Blues: saranno possibili nuove tratte interregionali
8 ore fa:In Calabria migliaia di lavoratrici e lavoratori sfruttati e sottopagati. «Salario Minimo per dar loro dignità»
9 ore fa:Cassano, Arrical vuole riunire le 4 buche della discarica di Contrada La Silva per abbancare ulteriori rifiuti
3 ore fa: Alla guida o al traino? Pd e FdI verso le Amministrative 2024 di Corigliano-Rossano
8 ore fa:«I Carabinieri in Calabria conseguono risultati eccellenti nonostante un’inadeguata forza organica e una penalizzazione economica»
9 ore fa:Presto potrebbe nascere la "Fiera della Sibaritide e del Pollino"
7 ore fa:Crosia, giovedì 12 ottobre ripartirà il servizio mensa nelle scuole

“Gli strumenti per una crescita sostenibile per l'agricoltura e l'agroalimentare della Calabria”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Coldiretti Calabria organizza un seminario sulla nuova Pac 2023-2027 dal titolo “Gli strumenti per una crescita sostenibile per l'agricoltura e l'agroalimentare della Calabria”.

Il seminario si terrà il 25 gennaio presso l'Istituto Tecnico Agrario di Rossano Scalo.

Il programma prevede alle 16,30 i saluti di Antonino Fonsi presidente di zona Coldiretti Rossano; alle 16,40 i saluti di Saverio Madera preside dell'Istituto d’Istruzione Superiore Ettore Majorana; alle 16,50 L'apertura dei lavori con Francesco Cosentini direttore Coldiretti Calabria; alle 17,00 la Pac 2023-2027 gli studenti della Pac e del Psr Calabria con Giovanni Cipolla responsabile regionale Pac e Psr; alle 18,10 si terrà il dibattito;  alle 18:30 le conclusioni a cura di Franco Aceto presidente regionale Coldiretti Calabria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.