3 ore fa:I cantieri del nuovo ospedale rischiano un nuovo stop... a Insiti non si passa
7 ore fa:Fortuna e la scuola di pizza solidale insieme per una ricetta tutta calabrese
18 minuti fa:Disastro ambientale alla discarica di Pipino, due tecnici sospesi dall'attività
6 ore fa:Torna l'esperienza del Treno della Sila con visita ai Giganti
7 ore fa:Eventi per il sociale, parte la seconda edizione della campagna Pigotta Calabria Green
5 ore fa:La comunità di Cariati accoglie la Fondazione Calabria Film Commission
4 ore fa:Continua lo stato di agitazione dei lavoratori della Provincia
2 ore fa:Altomonte ospiterà una delle tappe del Forum della Gastronomia Messicana
1 ora fa:Morano presenta il cartellone di eventi natalizi "Vivi il Natale nel Borgo 2024"
48 minuti fa:Straface su sospensione neuropsicomotricità a Cariati: «A dicembre avviso per il reclutamento»

Saracena amplia l'organico comunale: 4 nuovi dipendenti per rafforzare la macchina amministrativa

1 minuti di lettura

SARACENA – Saracena, un cantiere a cielo aperto che accoglie finanziamenti arrivati nei mesi precedenti, frutto dell'incessante azione di progettazione e programmazione dell'esecutivo guidato dal sindaco, Renzo Russo. Bisogna procedere spediti se si vogliono realizzazione le opere e i servizi che la città attende, per questo serve rafforzare la macchina amministrativa, introducendo nuove figure che riescano a rispondere alle necessità di cui la macchina burocratica ha bisogno per completare l'iter delle opere messe in campo. 

L'amministrazione comunale di Saracena aveva bandito quattro nuovi posti riservati a tecnici, attraverso altrettanti concorsi che sono stati espletati, portando alla scelta dei professionisti che da stamane prenderanno servizio nelle aree Finanziaria, Affari Generali e Tecnica dopo aver firmato, nella giornata di ieri, il contratto di lavoro che li inquadra all'interno della pianta organica del comune. 

«Diamo il benvenuto a Fortuna Rizzuti, Antonio Ascente, Domenico Armentano e Toni Viola che da oggi prenderanno servizio nel nostro comune - ha dichiarato il sindaco Renzo Russo -. Con questi nuovi 4 innesti rinnoviamo la macchina comunale dando nuovo impulso all'attività amministrativa che ha bisogno di procedere spedita verso il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissi per il bene della comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.