1 ora fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez
2 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore
6 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio
35 minuti fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
4 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
6 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
7 ore fa:VOLLEY - Sandro Salvatore Sprovieri rinnova il sostegno alla Corigliano Volley
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Ricerca e innovazione, la radice di liquirizia rivoluziona la bioedilizia
8 ore fa:Cariati, misure stringenti per contrastare l’abbandono dei rifiuti sulle spiagge

Saracena amplia l'organico comunale: 4 nuovi dipendenti per rafforzare la macchina amministrativa

1 minuti di lettura

SARACENA – Saracena, un cantiere a cielo aperto che accoglie finanziamenti arrivati nei mesi precedenti, frutto dell'incessante azione di progettazione e programmazione dell'esecutivo guidato dal sindaco, Renzo Russo. Bisogna procedere spediti se si vogliono realizzazione le opere e i servizi che la città attende, per questo serve rafforzare la macchina amministrativa, introducendo nuove figure che riescano a rispondere alle necessità di cui la macchina burocratica ha bisogno per completare l'iter delle opere messe in campo. 

L'amministrazione comunale di Saracena aveva bandito quattro nuovi posti riservati a tecnici, attraverso altrettanti concorsi che sono stati espletati, portando alla scelta dei professionisti che da stamane prenderanno servizio nelle aree Finanziaria, Affari Generali e Tecnica dopo aver firmato, nella giornata di ieri, il contratto di lavoro che li inquadra all'interno della pianta organica del comune. 

«Diamo il benvenuto a Fortuna Rizzuti, Antonio Ascente, Domenico Armentano e Toni Viola che da oggi prenderanno servizio nel nostro comune - ha dichiarato il sindaco Renzo Russo -. Con questi nuovi 4 innesti rinnoviamo la macchina comunale dando nuovo impulso all'attività amministrativa che ha bisogno di procedere spedita verso il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissi per il bene della comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.