Saracena amplia l'organico comunale: 4 nuovi dipendenti per rafforzare la macchina amministrativa
L'amministrazione comunale di Saracena aveva bandito quattro nuovi posti riservati a tecnici portando alla scelta dei professionisti che da stamane prenderanno servizio nelle aree finanziaria, affari generali e tecnica
SARACENA – Saracena, un cantiere a cielo aperto che accoglie finanziamenti arrivati nei mesi precedenti, frutto dell'incessante azione di progettazione e programmazione dell'esecutivo guidato dal sindaco, Renzo Russo. Bisogna procedere spediti se si vogliono realizzazione le opere e i servizi che la città attende, per questo serve rafforzare la macchina amministrativa, introducendo nuove figure che riescano a rispondere alle necessità di cui la macchina burocratica ha bisogno per completare l'iter delle opere messe in campo.
L'amministrazione comunale di Saracena aveva bandito quattro nuovi posti riservati a tecnici, attraverso altrettanti concorsi che sono stati espletati, portando alla scelta dei professionisti che da stamane prenderanno servizio nelle aree Finanziaria, Affari Generali e Tecnica dopo aver firmato, nella giornata di ieri, il contratto di lavoro che li inquadra all'interno della pianta organica del comune.
«Diamo il benvenuto a Fortuna Rizzuti, Antonio Ascente, Domenico Armentano e Toni Viola che da oggi prenderanno servizio nel nostro comune - ha dichiarato il sindaco Renzo Russo -. Con questi nuovi 4 innesti rinnoviamo la macchina comunale dando nuovo impulso all'attività amministrativa che ha bisogno di procedere spedita verso il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissi per il bene della comunità».