4 ore fa:Sila, evento “Dog on the Snow” il 14 e 15 febbraio: cani da slitta e trekking sulla neve al Centro Carlomagno
5 ore fa:Altomonte, frana sulla provinciale: strada chiusa e collegamento con l’autostrada interrotto
38 minuti fa:I ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Mandatoriccio a Roma al convegno UDiCon contro il cyberbullismo
2 ore fa:Crosia, la regia di Tavernise dietro la frattura: maggioranza finita e voto anticipato nel mirino
1 ora fa:Calabria, proposta in Regione per il voto ai fuori sede: iniziativa del consigliere Laghi
8 minuti fa:Concorso Azienda Zero per 349 infermieri, OPI Cosenza vede opportunità di rientro in Calabria
5 ore fa:Castrovillari: arte, cinema e performance teatrali all’interno delle mura
3 ore fa:Caloveto, bando “Comuni Marginali” con scadenza in due giorni: opposizione chiede riapertura dei termini
3 ore fa:Calabria, incontro in Regione su welfare e autismo: sindacati chiedono nuovo Piano Sociale
4 ore fa:Cassano, Forza Italia Sibari plaude al via libera alla pace fiscale: stop a sanzioni e interessi sui tributi locali

Saracena amplia l'organico comunale: 4 nuovi dipendenti per rafforzare la macchina amministrativa

1 minuti di lettura

SARACENA – Saracena, un cantiere a cielo aperto che accoglie finanziamenti arrivati nei mesi precedenti, frutto dell'incessante azione di progettazione e programmazione dell'esecutivo guidato dal sindaco, Renzo Russo. Bisogna procedere spediti se si vogliono realizzazione le opere e i servizi che la città attende, per questo serve rafforzare la macchina amministrativa, introducendo nuove figure che riescano a rispondere alle necessità di cui la macchina burocratica ha bisogno per completare l'iter delle opere messe in campo. 

L'amministrazione comunale di Saracena aveva bandito quattro nuovi posti riservati a tecnici, attraverso altrettanti concorsi che sono stati espletati, portando alla scelta dei professionisti che da stamane prenderanno servizio nelle aree Finanziaria, Affari Generali e Tecnica dopo aver firmato, nella giornata di ieri, il contratto di lavoro che li inquadra all'interno della pianta organica del comune. 

«Diamo il benvenuto a Fortuna Rizzuti, Antonio Ascente, Domenico Armentano e Toni Viola che da oggi prenderanno servizio nel nostro comune - ha dichiarato il sindaco Renzo Russo -. Con questi nuovi 4 innesti rinnoviamo la macchina comunale dando nuovo impulso all'attività amministrativa che ha bisogno di procedere spedita verso il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissi per il bene della comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.