8 ore fa:Incendi devastano l'azienda agricola di Francesco De Bonis: arriva la solidarietà di Coldiretti Calabria
4 ore fa:Rifiuti, Spazio Pubblico attacca il Comune: «Cassano perde un'altra occasione sui fondi europei»
7 ore fa:Piano Rifiuti ARRICAL, il no di Stasi
6 ore fa:In rotta con Eleos: gli studenti dei Licei di Co-Ro imparano il mare attraverso sport, legalità e ambiente
8 ore fa:L’Associazione "G. Angeloni" dopo i roghi del Pollino lancia l'appello per la custodia del territorio
4 ore fa:Tortora e De Paola alla guida del "Città di Corigliano-Rossano": «Costruiremo una squadra senza campanili»
5 ore fa:Aeroporto di Sibari, ora parlano gli esperti: «Lo Jonio ha le condizioni per costruire uno scalo territoriale»
9 ore fa:Morano, il Castello si accende con il "Concerto del Cuore": in scena Strassel e Pfaff
6 ore fa:Bosco propone una raccolta tra gli amministratori per la famiglia di Sorin: «Diamo un aiuto concreto ai suoi cari»
7 ore fa:Al via la quarta edizione del Festival della Poesia ideato da Anna Palermo

Gli auguri del sindaco Stasi alle due deputate del M5S Baldino e Scutellà

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Ad Elisa Scutellà come nostra concittadina e Vittoria Baldino come esponente comunque del nostro territorio, l'augurio mio e di tutta la città affinché possano contribuire a rafforzare la presenza del territorio nelle Istituzioni e possano farsi portavoce delle sue tante istanze e vertenze».

Con queste parole il sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi ha rivolto le sue congratulazioni alle due deputate del Movimento Cinque Stelle Baldino e Scutellà risultate elette dopo la tornata elettorale del 25 settembre scorso.

«Fare opposizione parlamentare in un momento tanto difficile per il Paese, non è un compito semplice, ed è allo stesso tempo molto importante. Mi auguro che Elisa Scutellà e Vittoria Baldino possano portare in parlamento le istanze sociali dei ceti deboli, del mondo del lavoro, dei diritti civili, a partire dalla tematica più stringente e che rischia di mandare sul lastrico famiglie, imprese ed enti locali: il caro-energia».

«Allo stesso tempo è necessario che sulle istanze del territorio ci sia la massima convergenza istituzionale di tutti i rappresentanti cittadini a tutti i livelli, dal governo centrale fino all'amministrazione comunale, a partire dai temi della sanità, lavoro, agricoltura, pesca, infrastrutture. Come già affermato tante volte, su queste istanze confermo la mia massima disponibilità nel condividere proposte ed iniziative comuni che prescindono da schieramenti e che devono portare risultati concreti alle nostre comunità. Buon lavoro». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia