39 minuti fa:Frecciarossa per Milano, Garofalo: «Non arretramento di un treno già in esercizio, ma l'istituzione di uno nuovo»
2 ore fa:Trasferimento di reparti da Corigliano a Rossano, Caravetta replica a Madeo: «Faccia solo il presidente del Consiglio»
5 ore fa:Operatori Socio Sanitari, la proroga delle graduatorie "esclude" l'Asp di Cosenza: «Ingiustizia sociale»
2 ore fa:Nasce Paludinsieme, un open day periodico per quanti vorranno visitare questo luogo suggestivo
1 ora fa:All'Unical la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds
3 ore fa:Riparte da Crosia la nuova edizione di Ecoross Educational
4 ore fa:Rapani propone di estendere il frecciarossa Milano Centrale - Metaponto fino a Sibari
4 ore fa:Presentato a Cosenza l'evento Slow Beans nel Pollino
1 ora fa:«In attesa del Nuovo Ospedale di Insiti, non si devono lasciare nel limbo i presidi esistenti»
9 minuti fa:Sanità pubblica e violenza di genere, il Movimento 5 Stelle scende in piazza a Cosenza

Gli auguri del sindaco Stasi alle due deputate del M5S Baldino e Scutellà

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Ad Elisa Scutellà come nostra concittadina e Vittoria Baldino come esponente comunque del nostro territorio, l'augurio mio e di tutta la città affinché possano contribuire a rafforzare la presenza del territorio nelle Istituzioni e possano farsi portavoce delle sue tante istanze e vertenze».

Con queste parole il sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi ha rivolto le sue congratulazioni alle due deputate del Movimento Cinque Stelle Baldino e Scutellà risultate elette dopo la tornata elettorale del 25 settembre scorso.

«Fare opposizione parlamentare in un momento tanto difficile per il Paese, non è un compito semplice, ed è allo stesso tempo molto importante. Mi auguro che Elisa Scutellà e Vittoria Baldino possano portare in parlamento le istanze sociali dei ceti deboli, del mondo del lavoro, dei diritti civili, a partire dalla tematica più stringente e che rischia di mandare sul lastrico famiglie, imprese ed enti locali: il caro-energia».

«Allo stesso tempo è necessario che sulle istanze del territorio ci sia la massima convergenza istituzionale di tutti i rappresentanti cittadini a tutti i livelli, dal governo centrale fino all'amministrazione comunale, a partire dai temi della sanità, lavoro, agricoltura, pesca, infrastrutture. Come già affermato tante volte, su queste istanze confermo la mia massima disponibilità nel condividere proposte ed iniziative comuni che prescindono da schieramenti e che devono portare risultati concreti alle nostre comunità. Buon lavoro». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia