9 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
10 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
7 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
8 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
6 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
7 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
8 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
9 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
10 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
6 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano

Olivo (UDC): «Riapertura della galleria paramassi a Co-Ro, fine dei disagi»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO–ROSSANO – La messa in sicurezza e l’ammodernamento di tutta la viabilità, così come la valorizzazione ed il rilancio strategico delle strade panoramiche in alternativa alla 106, devono rappresentare una priorità nel governo dei territori.

È quanto ha ribadito e condiviso giovedì 16 giugno, l’Assessore provinciale al patrimonio Adele Olivo, alla presenza della presidente della Provincia di Cosenza Rosaria Succurro, in occasione della riapertura della galleria Paramassi sulla SP 188 (Rossano-Sila).

«Con la riapertura del Traforo - ha inoltre sottolineato - finalmente si mette fine ad un disagio. Insieme al presidente ed al Dirigente per il settore viabilità e trasporti Gianluca Morrone, non abbiamo lesinato sforzi affinché si raggiungesse questo risultato atteso da troppo tempo dalla cittadinanza di Corigliano-Rossano e dal territorio».

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.