5 ore fa:Rinforzi per il Commissariato di Corigliano-Rossano: si apre l'incognita estiva
4 ore fa:Conclusa con successo la quarta edizione del Cammino Basiliano Sila Greca 2025
2 ore fa:Caldo torrido in Calabria, Caligiuri (Cna): «La tutela della salute dei lavoratori sia la priorità»
4 ore fa:Barbieri sbarca su Mediaset con le sue uova in purgatorio
25 minuti fa:Battaglia alle blatte, arrivano i "rinforzi": dal primo luglio parte la disinfestazione a Co-Ro
3 ore fa:«Spalancate le porte del dissesto»: L'Alternativa C'è di Cariati torna sulla questione del rendiconto 2024
5 ore fa:Crosia, Montenegro: «L’Eucarestia è un tesoro che riempie il cuore di bellezza e di gioia»
3 ore fa:Bonus affitti, Tavernise (M5S): «Rifinanziato con fondi europei. Ora aspettiamo atti concreti»
1 ora fa:Frascineto, il Premio "Scanderbeg" è stato conferito al Presidente della Repubblica d'Albania
2 ore fa:Riduzione rischio idraulico, a Crosia in arrivo circa 660 mila euro

La calabrese Irene Malfarà è la seconda pizzaiola stellata d’Italia

1 minuti di lettura

CALABRIA - È calabrese la seconda pizzaiola stellata d’Italia. Irene Malfarà di Parghelia, nel Vibonese, da anni gestisce insieme ai suoi tre figli la pizzeria Miseria e Nobiltà. Le sue pizze da quella classica a quella gourmet sono un mix di innovazione e tradizione, un fondersi maestoso tra ingredienti e prodotti di prima qualità.

Dopo tantissimi sacrifici e diversi riconoscimenti e premi che ha ottenuto partecipando a concorsi e selezioni, oggi si trova a dinnanzi ad una gratificazione personale e professionale di rilevante importanza, diventando una pizzaiola stellata, la seconda dello stivale. Tale riconoscimento è stato consegnato da una giuria che recandosi nel suo locale ha valutato diversi elementi, dal servizio alla scelta dei prodotti di prima qualità, per finire all’intera gestione.

Una valutazione che è stata del tutto positiva e che l’ha premiata in modo esemplare. Il suo amore incondizionato per la pizza l’ha portata a raggiungere un meritato successo, che sicuramente renderà orgogliosi tutti i calabresi.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia