1 ora fa:Nasce in Calabria il corso di alta formazione in “Marketing per lo Sviluppo Turistico in Ambiente Agricolo e Aree Rurali”
2 ore fa:Sulla Statale 106 muore la nostra gente, il tratto della Sibaritide rimane uno dei più pericolosi
3 ore fa:«Fare chiarezza su schede bianche seggio di Cosenza, stop ai lavori giunta»
3 ore fa:Emergenze del sistema universitario, all’Unical un incontro promosso da Cgil
4 ore fa:A Co-Ro un evento di Auser sul tema delle truffe agli anziani
5 ore fa:Al Museo di Cariati il concerto del Maestro Pasqualino Milito
6 ore fa:Baker Hughes, cresce una consapevolezza tra la gente: «Vicenda finita in mezzo alle faide politiche»
6 ore fa:Caso Gentile, Report mette in luce tutti i dubbi sul riconteggio delle schede
1 ora fa:Ripristino della potabilità dell’acqua dei Laghi di Sibari, Papasso: «Monitoraggio costante delle condizioni»
5 ore fa:Nasce Sibaritide Turismo, la piattaforma che mira a rilanciare l'esperienza turistica nel nord-est

A Saracena un centro riabilitativo nuovo di zecca grazie all'Asp

1 minuti di lettura

SARACENA - Cambio della guardia tra i fisioterapisti del centro riabilitativo di Via Baden Powell a Saracena. Nei giorni scorsi il vice sindaco, Biagio Diana, ha salutato Agnese Palmieri che raggiunge il pensionamento e lascia la struttura cittadina dopo molti anni di servizio, ed ha accolto la nuova fisioterapista Carmela Carrieri per presterà servizio nel centro ristrutturato di tutto punto grazie alla volontà dell'Asp che ha accolto e fatto suo il progetto redatto dall'ufficio tecnico comunale a cura dell'ingegnere Armando Cosenza. 

Al momento di avvicendamento tra le due professioniste era presente anche il dottor Raffaele Todaro dell'Asp di Cosenza ai quali sono giunti i ringraziamenti dell'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Renzo Russo, per la sinergica e fattiva collaborazione in occasione della ristrutturazione dell'immobile, riorganizzato negli spazi dalla tirocinante comunale (ex mobilità in deroga) Anna De Leo. 

«Questa sinergia - ha dichiarato il vice sindaco Biagio Diana - rafforza la già proficua collaborazione tra l'Asp e la nostra amministrazione. Poter offrire nuovi servizi e strutture rinnovate alla popolazione è la risposta migliore alla domanda crescente dei cittadini di una sanità attenta ai bisogni del territorio».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia