6 ore fa:Rinviato l'evento "Ripartire dai territori" previsto per oggi
3 ore fa:Grande Cinema a Morano, torna Christopher Coppola con "Dracula's Widow"
4 ore fa:Sanità pubblica nel Nord-Est Calabria: fiducia, accesso, realtà vissuta
3 ore fa:La Corigliano Volley protagonista al Clementina Festival: sport, territorio e identità calabrese in primo piano
6 ore fa:Fermato il presunto autore del raid vandalico a Viale De Rosis: individuato grazie a un cellulare rubato
5 ore fa:Omicidio Mohamed Sibaa, a processo il connazionale accusato di averlo accoltellato a Corigliano
5 ore fa:Prevenzione oncologica, il "modello Cosenza" fa scuola
2 ore fa:USC Corigliano, mister Aita: «Giocare al Città di Corigliano ci darà stimoli in più»
6 ore fa:Petizione a Vaccarizzo e San Cosmo, chiedono intervento urgente sulla Strada Provinciale 183
4 ore fa:Caos Tari a Castrovillari, FdI: «Bollette sbagliate e cittadini esasperati»

Paludi, tamponi gratis agli studenti «per un rientro a scuola in sicurezza»

1 minuti di lettura

PALUDI - Il Comune di Paludi in collaborazione con la Cooperativa Sociale Teniamoci Stretti organizza una giornata di tamponi gratuiti per gli studenti delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Sabato 8 gennaio, presso i locali della struttura alloggio per anziani sita in Paludi - piazza XX Settembre -a partire dalle ore 15:00 fino alle 17:00, in vista del rientro a scuola dopo le Festività, il comune ha predisposto tamponi sul territorio comunale rivolti agli studenti del nostro comune. Per usufruire del servizio gratuito e volontario gli studenti e il personale scolastico potranno recarsi direttamente e senza bisogno di prenotazione, presso la struttura su indicata, per effettuare lo screening.

«Abbiamo voluto fortemente organizzare un appuntamento di screening gratuito per i giovani studenti e personale scolastico per verificare e garantire al meglio un rientro in classe in sicurezza dopo le Festività. Il Sindaco Graziano intende per questo ringraziare il direttore della struttura Mirko Sapia e coloro che si sono adoperati per offrire agli alunni e alla popolazione paludese questo ulteriore servizio gratuito».

In merito alle decisioni che saranno prese domani e, in generale sulla situazione pandemica nel nostro Comune si informerà la cittadinanza per mezzo di un video messaggio.

(Fonte foto radiomamma)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia