39 minuti fa:Dal Pollino al mondo e ritorno: Campotenese forma giovani contro fake news e manipolazione
17 ore fa:Sanità, Cassano avrà Ospedale e Casa di Comunità: avvio previsto entro fine settembre
1 ora fa:A Cassano un convegno sull’acqua: terme, ambiente e turismo per trasformare una risorsa in sviluppo
3 ore fa:Sanità territoriale Trebisacce, Mundo: «Case e Ospedali di Comunità senza impoverire i servizi esistenti»
2 ore fa:Liceo di San Demetrio, lavori ultimati il 31 agosto. Ma per il rientro degli studenti bisogna ancora attendere
9 minuti fa:Dopo sette anni la Consulta dei calabresi torna al tavolo, ora la sfida è trasformare le radici in sviluppo
16 ore fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità
2 ore fa:Raffrescamento scuole, Madeo deposita una mozione per l'istallazione di impianti
1 ora fa:Schiavonea, “Torrebianca” chiude Letture nel Borgo: la Sibaritide diventa materia di romanzo
4 ore fa:Boom di iscritti: 89 candidature per la Summer School che parte da Cassano

A Saracena spazio alla musica gospel con il concerto del 26 dicembre

1 minuti di lettura

SARACENA - Ci sarà la musica e l'intrattenimento per bambini tra gli appuntamenti natalizi del programma di Sarainverno. Un cartellone di eventi per tutte le fasce di età che prosegue proprio a ridosso delle festività natalizie per regalare aggregazione e divertimento in piena sicurezza.

Dopo il successo del villaggio di Babbo Natale che ha regalato emozioni e divertimento ai più piccoli ora spazio alla musica gospel con il concerto del 26 dicembre presso l'Auditorium degli orti Mastromarchi alle 18:30 con l'esibizione di "The Joyful chorus". 

Il giorno di Santo Stefano, il 27 dicembre, a cura della compagnia "La Mansarda Teatro dell'Orco" di Caserta andrà in scena alle ore 18:00 la storia de "I tre porcellini".

Sempre ai bambini è dedicato il laboratorio spettacolo "La fabbrica dei pupazzi" in calendario il 28 dicembre alle ore 18:00 a cura di Angelo Gallo e il Teatro della Maruca. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.