A Saracena spazio alla musica gospel con il concerto del 26 dicembre
Dopo il successo del villaggio di Babbo Natale proseguono gli appuntamenti a cavallo delle festività del programma di Sarainverno
SARACENA - Ci sarà la musica e l'intrattenimento per bambini tra gli appuntamenti natalizi del programma di Sarainverno. Un cartellone di eventi per tutte le fasce di età che prosegue proprio a ridosso delle festività natalizie per regalare aggregazione e divertimento in piena sicurezza.
Dopo il successo del villaggio di Babbo Natale che ha regalato emozioni e divertimento ai più piccoli ora spazio alla musica gospel con il concerto del 26 dicembre presso l'Auditorium degli orti Mastromarchi alle 18:30 con l'esibizione di "The Joyful chorus".
Il giorno di Santo Stefano, il 27 dicembre, a cura della compagnia "La Mansarda Teatro dell'Orco" di Caserta andrà in scena alle ore 18:00 la storia de "I tre porcellini".
Sempre ai bambini è dedicato il laboratorio spettacolo "La fabbrica dei pupazzi" in calendario il 28 dicembre alle ore 18:00 a cura di Angelo Gallo e il Teatro della Maruca. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.