2 ore fa:Disservizi sanitari a Longobucco, Baratta (Cgil) denuncia: «Tutto questo non fa più notizia»
1 ora fa:Gaetano Tedeschi è il nuovo Dirigente della Digos di Cosenza
2 ore fa:Anziano disperso nei boschi del Pollino: lo salvano i Vigili del Fuoco con l’elicottero
4 ore fa:Crati, oggi si consegnano i lavori da 7,8 milioni: si apre finalmente il cantiere per mettere in sicurezza gli argini
5 ore fa:VOLLEY - La Rossano Asd vince ancora: secondo successo e primato in classifica
2 ore fa:Corigliano USC, sconfitta di misura a Scalea: decide Bertucci, ma la crescita continua
3 ore fa:“Dolci Note Show”, musica e impegno civile per ricordare Carmine Molino
4 ore fa:Sarà Monsignor Savino a presiedere la messa dell'anniversario della morte di Giorgio La Pira
1 ora fa: Un testimone che unisce le generazioni: Cassano Jonio celebra la "Giornata della Gentilezza"
46 minuti fa:Sparatoria a Sant'Angelo, arrestato a Co-Ro 32enne per detenzione illegale di arma da fuoco

A Saracena spazio alla musica gospel con il concerto del 26 dicembre

1 minuti di lettura

SARACENA - Ci sarà la musica e l'intrattenimento per bambini tra gli appuntamenti natalizi del programma di Sarainverno. Un cartellone di eventi per tutte le fasce di età che prosegue proprio a ridosso delle festività natalizie per regalare aggregazione e divertimento in piena sicurezza.

Dopo il successo del villaggio di Babbo Natale che ha regalato emozioni e divertimento ai più piccoli ora spazio alla musica gospel con il concerto del 26 dicembre presso l'Auditorium degli orti Mastromarchi alle 18:30 con l'esibizione di "The Joyful chorus". 

Il giorno di Santo Stefano, il 27 dicembre, a cura della compagnia "La Mansarda Teatro dell'Orco" di Caserta andrà in scena alle ore 18:00 la storia de "I tre porcellini".

Sempre ai bambini è dedicato il laboratorio spettacolo "La fabbrica dei pupazzi" in calendario il 28 dicembre alle ore 18:00 a cura di Angelo Gallo e il Teatro della Maruca. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.