9 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
12 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»
8 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby
10 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
11 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
9 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
10 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
7 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
8 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
11 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»

“Black Week” fortunato a Corigliano-Rossano: vinti 50mila euro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La dea bendata si è fermata nella terza Città della Calabria. Vinti 50 mila euro presso la ricevitoria “Bar Sporting Cafè” (nell’ex area urbana di Rossano), grazie all'edizione straordinaria del Super Enalotto del 27 novembre.

Si tratta dell’estrazione straordinaria denominata “Black Week” durante la quale vengono messi in palio 100 premi da 50 mila euro in tutta Italia. Uno di questi è stato vinto proprio nella ricevitoria Sporting di Corigliano-Rossano.

Lo scorso anno, sempre con la stessa modalità e nella stessa ricevitoria, furono vinti 100 mila euro.

«Siamo felici che un nostro cliente sia stato baciato dalla fortuna» è stato il commento del proprietario Giuseppe Ambrosio.

Rimane un mistero il nome del vincitore o della vincitrice, sappiamo solo che molto probabilmente passerà un Natale “un po' più ricco” rispetto allo scorso anno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.