2 ore fa:Da Marcinelle al Terzo Megalotto: ad Acri l’orgoglio dei minatori che hanno scavato la nuova Statale 106
3 ore fa:Piano Casa, Garofalo incalza Cassano: «Censire subito gli immobili vuoti e trasformarli in alloggi»
15 minuti fa:Dal Pollino ad Acquaformosa, sette piazze per “resistere”: torna il Festival delle Migrazioni
1 ora fa:Emodinamica a ore, Mazza: «Così la rete sanitaria diventa uno spezzatino»
1 ora fa:Reddito di Merito, Scutellà (M5S): «Una corsa a ostacoli che esclude troppi studenti»
1 ora fa:Tecnam disperso verso Sibari, l’ultima foto dello Stromboli e quella promessa: «Quando torno, passiamo una giornata insieme»
3 ore fa:Carlo Arnulfo e Angela Buccico, chi sono i due avvocati a bordo del Tecnam disperso diretto a Sibari
2 ore fa:«Con i contributi fissi non apriamo»: Pancaro propone l’Inps a mesi per le attività stagionali
25 minuti fa:Ancora nessuna traccia del Tecnam disperso: arrivano anche i droni dalla Campania e squadre specialistiche
45 minuti fa:Castrovillari capitale del cinema breve: 1.395 opere da 87 Paesi per il Film Festival

“Black Week” fortunato a Corigliano-Rossano: vinti 50mila euro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La dea bendata si è fermata nella terza Città della Calabria. Vinti 50 mila euro presso la ricevitoria “Bar Sporting Cafè” (nell’ex area urbana di Rossano), grazie all'edizione straordinaria del Super Enalotto del 27 novembre.

Si tratta dell’estrazione straordinaria denominata “Black Week” durante la quale vengono messi in palio 100 premi da 50 mila euro in tutta Italia. Uno di questi è stato vinto proprio nella ricevitoria Sporting di Corigliano-Rossano.

Lo scorso anno, sempre con la stessa modalità e nella stessa ricevitoria, furono vinti 100 mila euro.

«Siamo felici che un nostro cliente sia stato baciato dalla fortuna» è stato il commento del proprietario Giuseppe Ambrosio.

Rimane un mistero il nome del vincitore o della vincitrice, sappiamo solo che molto probabilmente passerà un Natale “un po' più ricco” rispetto allo scorso anno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.