17 ore fa:Cresce l'attesa a Co-Ro per l'ottava edizione della "Tombola in Rossanese"
15 ore fa:“La musica guarisce”: suoni, parole e testimonianze alla Cittadella dei Ragazzi
35 minuti fa:In fiamme un'abitazione a Castroregio, l’emergenza arriva tardi: così l’entroterra resta indifeso
49 minuti fa:Rotatoria al quadrivio di Sibari, la Cisl esprime apprezzamento per l'avvio dell'iter progettuale
18 ore fa:CoRo, convocato il Consiglio Comunale: seduta lunedì 29 dicembre alle ore 17
1 ora fa:Carlino ammalia i ragazzi del Tecnico Economico e dello Scientifico con il suo saggio sull’antico Ducato di Crosia
11 ore fa:Megaincendio a Tarsia: in fiamme un capannone di rifiuti
19 ore fa:Natale in Strada a Rossano: tutto pronto per la II Edizione
18 ore fa:Performer Cup, i talenti di Maros e CsDanza pronti per la gara con la Regione Calabria
16 ore fa:Telecardiologia e prevenzione, centinaia di esami gratuiti: così Amendolara tutela la salute dei cittadini

“Black Week” fortunato a Corigliano-Rossano: vinti 50mila euro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La dea bendata si è fermata nella terza Città della Calabria. Vinti 50 mila euro presso la ricevitoria “Bar Sporting Cafè” (nell’ex area urbana di Rossano), grazie all'edizione straordinaria del Super Enalotto del 27 novembre.

Si tratta dell’estrazione straordinaria denominata “Black Week” durante la quale vengono messi in palio 100 premi da 50 mila euro in tutta Italia. Uno di questi è stato vinto proprio nella ricevitoria Sporting di Corigliano-Rossano.

Lo scorso anno, sempre con la stessa modalità e nella stessa ricevitoria, furono vinti 100 mila euro.

«Siamo felici che un nostro cliente sia stato baciato dalla fortuna» è stato il commento del proprietario Giuseppe Ambrosio.

Rimane un mistero il nome del vincitore o della vincitrice, sappiamo solo che molto probabilmente passerà un Natale “un po' più ricco” rispetto allo scorso anno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.