A Policoro aumentano i servizi per gli amici a quattro zampe con il nuovo "Dogtoilet"
A donarlo all’Amministrazione Comunale di Policoro, l’Associazione culturale “Enzo Gallitelli: Vivere a colori”. Il primo cittadino: « A breve saranno installati altri dispositivi negli angoli più importanti della città»

POLICORO - Al servizio degli amici a quattro zampe e dell’ambiente. Si chiama “Dogtoilet”, il nuovo raccoglitore e distributore di sacchetti per deiezioni canine, installato nei giorni scorsi nella centralissima Piazza Eraclea, nodo cruciale per la vita sociale della Città di Policoro.
A donarlo all’Amministrazione Comunale di Policoro, l’Associazione culturale “Enzo Gallitelli: Vivere a colori”, impegnata da anni in progetti per il sociale. «Un gesto di grande senso civico e altruismo - ha affermato il primo cittadino, Enrico Mascia - che intende unire le esigenze fisiologiche dei cani a quelle ecologiche della città».
«Considerata la sempre maggiore predisposizione della cittadinanza a prendersi cura degli amici a quattro zampe - conclude Mascia - a breve saranno installati altri dispositivi negli angoli più importanti della città».