2 ore fa:Amministrative a Co-Ro, ecco perché non si candiderà nessuno del Comitato di Ritorno all'Autonomia
3 ore fa:Il tema della "Sicurezza" al centro della Festa della Liberazione celebrata a Cassano
43 minuti fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
1 ora fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
3 ore fa:Cariati, al via censimento delle strutture ricettive
1 ora fa:San Francesco di Paola: un insegnamento vecchio di 600 anni, ma sempre attuale - VIDEO
4 ore fa:A Crosia un incontro per sensibilizzare i cittadini contro le truffe agli anziani
5 ore fa:Di nuovo fiamme nella notte: distrutta un'auto
2 ore fa:Eliminare il numero chiuso a medicina, Antoniozzi: «Ottimo lavorio, Fratelli d'Italia protagonista»
4 ore fa:Consigli ai cittadini calabresi per operare online in sicurezza

Saracena, pubblicato l'avviso per l'organizzazione di centri estivi per bambini e adolescenti

1 minuti di lettura

SARACENA - Organizzare centri estivi, attività e laboratori ludico ricreativi ed educativi per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni. È questo l'obiettivo dell'avviso pubblico che il comune di Saracena ha diffuso per l'organizzazione di centri estivi a seguito dell'assegnazione di un contributo di 8.195,74€ da parte del Ministero per le Pari Opportunità e della Famiglia. 

I fondi erogati sono in favore di associazioni che intendono organizzare attività educative, ludiche, sportive e ricreative rivolte a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni entro il 31 Dicembre 2021. Per aderire è necessario inoltrare un progetto in cui si illustrano le attività che si intendono svolgere, le quali dovranno comunque essere svolte rispettando le linee guida emanate dal Governo e dalla Regione Calabria riguardanti le misure di sicurezza anti-covid.

Per presentare i progetti ci sarà tempo fino al 23 agosto. Bisognerà utilizzare la pec del comune oppure consegnare le proposte a mano presso l'ufficio protocollo del municipio di Saracena. Le attività proposte dovranno essere svolte sul territorio comunale utilizzando spazi idonei al rispetto del distanziamento e delle misure anti contagio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.