8 ore fa:Inizio scuola in Calabria, la benedizione e il messaggio dei Vescovi Aloise e Savino: «Officina di umanità, tra amore e sapienza»
6 ore fa:Crociere, il porto può accogliere le navi. È a terra che Corigliano-Rossano ha perso la sfida
5 ore fa:Castrovillari premia le eccellenze: sette riconoscimenti per scienza, cultura e impegno civile
4 ore fa:Morte di Domenico Campana, si ricostruisce lo scontro in mare: incaricati due consulenti
4 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, ora è ufficiale: «Entro ottobre saranno trasferiti gli ambulatori»
8 ore fa:Riaprono i cancelli all'I.I.S. "Palma-Green-Falcone Borsellino" : al via l'anno scolastico tra percorsi 4+2, transizion
7 ore fa:Violenza di genere, la Regione Calabria lancia il Piano Triennale 2026-28: Rosa accoglie il progetto di Straface e USR
5 ore fa:Municipi, bus e una App per unire davvero Co-Ro: il PD presenta il suo Piano per la Città Unica
8 ore fa:Acquaformosa, Capparelli all'attacco della sindaca Milione: «Gestione del personale allo sbaraglio e conti a rischio fallimento»
6 ore fa:Rossano torna alle radici di San Nilo: nella città bizantina la quarta Giornata Niliana

Odissea 2000, partenza a vele spiegate verso il primo week end della 27esima stagione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – A vele spiegate con il vento in poppa, è così che l’Odissea 2000 si prepara ad affrontare il primo week end della 27esima stagione 2021, partita ieri (giovedì 1° luglio).

Il buongiorno si vede dal mattino ed ha il sorriso di quanti hanno atteso pazientemente questo giorno: l’apertura, finalmente, dei cancelli sulle attrazioni che richiamano ai miti, agli dei ed agli eroi dell’antica Grecia. Sono stati in tanti già nei primi giorni e sono destinati a crescere nei numeri già dai prossimi. 

L'AcquaPark dei record di Corigliano-Rossano si candida anche quest’anno a fare da cornice esperienziale a questa nuova ed adrenalinica estate di divertimento.

Con 84 mila metri quadrati di open air, 6000 metri cubi d'acqua, 3.800 metri di scivoli per il più alto numero di attrazioni acquatiche del Sud Italia, con i suoi ampi spazi verdi ed i suoi giganti (Skyron Rocket – Big Olimpo – Titano Roller – Kimera) c’è spazio per tutti. L’Odissea 2000, appuntamento irrinunciabile, resterà aperto fino a domenica 5 settembre.

Organizzare la propria tappa all’Acquapark conviene. Il ticket è acquistabile on line sul sito https://www.odissea2000.it/home/ link, finestra sulle attrazioni e sulle opportunità di divertimento del Parco. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.