17 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
17 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
16 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
21 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
19 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
15 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
13 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
19 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
14 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO

Odissea 2000, partenza a vele spiegate verso il primo week end della 27esima stagione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – A vele spiegate con il vento in poppa, è così che l’Odissea 2000 si prepara ad affrontare il primo week end della 27esima stagione 2021, partita ieri (giovedì 1° luglio).

Il buongiorno si vede dal mattino ed ha il sorriso di quanti hanno atteso pazientemente questo giorno: l’apertura, finalmente, dei cancelli sulle attrazioni che richiamano ai miti, agli dei ed agli eroi dell’antica Grecia. Sono stati in tanti già nei primi giorni e sono destinati a crescere nei numeri già dai prossimi. 

L'AcquaPark dei record di Corigliano-Rossano si candida anche quest’anno a fare da cornice esperienziale a questa nuova ed adrenalinica estate di divertimento.

Con 84 mila metri quadrati di open air, 6000 metri cubi d'acqua, 3.800 metri di scivoli per il più alto numero di attrazioni acquatiche del Sud Italia, con i suoi ampi spazi verdi ed i suoi giganti (Skyron Rocket – Big Olimpo – Titano Roller – Kimera) c’è spazio per tutti. L’Odissea 2000, appuntamento irrinunciabile, resterà aperto fino a domenica 5 settembre.

Organizzare la propria tappa all’Acquapark conviene. Il ticket è acquistabile on line sul sito https://www.odissea2000.it/home/ link, finestra sulle attrazioni e sulle opportunità di divertimento del Parco. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.