20 ore fa:La Ministra guatemalteca di origini moranesi rappresenterà il suo Paese alle esequie del Papa
2 ore fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
19 ore fa:Co-Ro, si avvicina l'appuntamento con l'imprenditore salva-borghi Daniele Kihlgren
21 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?
5 ore fa:In sette pronti a sfidare lo Stretto di Messina | VIDEO
4 ore fa:Furto di legna nel Parco del Pollino, fermati due uomini
5 ore fa:Liborio Bloise è il nuovo Commissario del Parco Nazionale della Sila
18 ore fa:Dove la normalità è un lusso
4 ore fa:La 'ndrangheta vista senza veli, in preparazione una serie tv sulla mafia calabrese
2 ore fa:Elezioni a Cassano, ecco tutte le liste a sostegno di Avena, Gaudiano e Iacobini

Odissea 2000, partenza a vele spiegate verso il primo week end della 27esima stagione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – A vele spiegate con il vento in poppa, è così che l’Odissea 2000 si prepara ad affrontare il primo week end della 27esima stagione 2021, partita ieri (giovedì 1° luglio).

Il buongiorno si vede dal mattino ed ha il sorriso di quanti hanno atteso pazientemente questo giorno: l’apertura, finalmente, dei cancelli sulle attrazioni che richiamano ai miti, agli dei ed agli eroi dell’antica Grecia. Sono stati in tanti già nei primi giorni e sono destinati a crescere nei numeri già dai prossimi. 

L'AcquaPark dei record di Corigliano-Rossano si candida anche quest’anno a fare da cornice esperienziale a questa nuova ed adrenalinica estate di divertimento.

Con 84 mila metri quadrati di open air, 6000 metri cubi d'acqua, 3.800 metri di scivoli per il più alto numero di attrazioni acquatiche del Sud Italia, con i suoi ampi spazi verdi ed i suoi giganti (Skyron Rocket – Big Olimpo – Titano Roller – Kimera) c’è spazio per tutti. L’Odissea 2000, appuntamento irrinunciabile, resterà aperto fino a domenica 5 settembre.

Organizzare la propria tappa all’Acquapark conviene. Il ticket è acquistabile on line sul sito https://www.odissea2000.it/home/ link, finestra sulle attrazioni e sulle opportunità di divertimento del Parco. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.