15 ore fa:Rossanese: solo un pari con la Palmese, a fine gara fischi e contestazione
17 ore fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto
46 minuti fa:VOLLEY - La Rossano Asd vince ancora: secondo successo e primato in classifica
20 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
19 ore fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato
16 minuti fa:Crati, oggi si consegnano i lavori da 7,8 milioni: si apre finalmente il cantiere per mettere in sicurezza gli argini
1 ora fa:Addio a Mimino Rizzo, voce autentica dell’Alto Ionio
14 ore fa:L'anonima incendi si fa largo a Spezzano albanese: a fuoco due auto
22 ore fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci
23 ore fa:Corigliano Volley espugna la Sicilia: prova di forza e maturità contro la Fratelli Anastasi

Balli inclusivi, al Tropix la seconda edizione dell'evento promosso dalla Rete italiana disabili

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è conclusa ieri sera la seconda edizione dell'evento "Balli inclusivi". Un momento volot a favorire una maggiore integrazione delle persone diversamente abili negli ambienti sociali.

"Balli inclusivi" si è tenuto nella location del Tropix sul lungomare di Corigliano-Rossano ed è inserito nella ricco calendario/programma estivo del mese di luglio promosso dall'associazione Rete Italiana Disabili di Corigliano-Rossano. Grazie a questo cartellone - fa sapere Carmine Noè, presidente della Rete Italiana disabili Calabria - «si è potuta realizzare una magnifica serata, dando così, la possibilità a tantissime persone diversamente abili di passare dei bellissimi momenti in compagnia con tantissime persone, travolti dalla magia musicale e balli di gruppo con una bellissima coreografia e animazione che ha accompagnato e concluso questo spettacolare evento!»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.