37 minuti fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
4 ore fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale
1 ora fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
1 ora fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
3 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
15 ore fa:Il rossanese Novelli racconta il Dna: dalla Sibaritide alla medicina del futuro
14 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
4 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
15 ore fa:ASP di Cosenza, mezzi sanitari fermi in un parcheggio: Scutellà interroga Occhiuto
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Saracena, i giovani della chiesa cristiana evangelica impegnati in un atto di solidarietà

1 minuti di lettura

SARACENA - Continua la solidarietà verso i cittadini di Saracena che, a causa della pandemia, si trovano in difficoltà economica. A mettersi a disposizione di chi maggiormente soffre il periodo di emergenza sanitaria che si trasforma sempre più anche in crisi economica sono i giovani della Chiesa Cristiana Evangelica Adi di Saracena che, insieme al pastore Eliseo Secreti, hanno scelto di contribuire, nel loro piccolo, ad alleviare le sofferenze di quanti sono nel bisogno. 

Tutti i martedì, venerdì e sabato, dalle 17:00 alle 18:30 presso la chiesa cristiana evangelica di Saracena distribuiranno generi alimentari alle famiglie ed i singoli cittadini che si trovano in stato di necessità

«Un gesto che apprezziamo e rilanciamo - ha sottolineato il sindaco, Renzo Russo - perché dimostra come la solidarietà a beneficio di quanti soffrono la crisi pandemica nel nostro comune non si sia mai fermata e abbia sempre trovato interpreti diversi ma tutti accomunati dallo stesso fine: aiutare senza distinzioni chiunque ne abbia necessità. A questi giovani ed il loro pastore il nostro grazie sincero per aver scelto di stare dalla parte dei più deboli».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.