Saracena, i giovani della chiesa cristiana evangelica impegnati in un atto di solidarietà
Insieme al pastore Eliseo Secreti doneranno generi alimentari di prima necessità presso la parrocchia cittadina
SARACENA - Continua la solidarietà verso i cittadini di Saracena che, a causa della pandemia, si trovano in difficoltà economica. A mettersi a disposizione di chi maggiormente soffre il periodo di emergenza sanitaria che si trasforma sempre più anche in crisi economica sono i giovani della Chiesa Cristiana Evangelica Adi di Saracena che, insieme al pastore Eliseo Secreti, hanno scelto di contribuire, nel loro piccolo, ad alleviare le sofferenze di quanti sono nel bisogno.
Tutti i martedì, venerdì e sabato, dalle 17:00 alle 18:30 presso la chiesa cristiana evangelica di Saracena distribuiranno generi alimentari alle famiglie ed i singoli cittadini che si trovano in stato di necessità.
«Un gesto che apprezziamo e rilanciamo - ha sottolineato il sindaco, Renzo Russo - perché dimostra come la solidarietà a beneficio di quanti soffrono la crisi pandemica nel nostro comune non si sia mai fermata e abbia sempre trovato interpreti diversi ma tutti accomunati dallo stesso fine: aiutare senza distinzioni chiunque ne abbia necessità. A questi giovani ed il loro pastore il nostro grazie sincero per aver scelto di stare dalla parte dei più deboli».