1 ora fa:Corigliano-Rossano nella rete della Gdf: scoperta maxi frode fiscale da 109 milioni di euro
2 ore fa:Maria Grazia emoziona il pubblico di Affari Tuoi ma la fortuna non la premia
13 ore fa:Co-Ro, domenica torna il "Popcorn Village": secondo appuntamento al Parco Fabiana Luzzi
51 minuti fa:Il Circolo Culturale Rossanese avvia il quarto corso di filosofia
15 ore fa:Sanità di prossimità, Graziano: «Guardiamo ai pazienti non solo ai numeri»
15 ore fa:Sibari in fermento per la Festa del Mare
1 ora fa:Campana approva il progetto Pnrr sulla digitalizzazione
14 ore fa:L’autunno montano in Calabria, tra il foliage della Sila e i sapori autentici del Pollino
14 ore fa:Tarsia accoglie il Caposcorta di Borsellino, incontrerà studenti e cittadini
16 ore fa:L’aeroporto di Sibari non è un chiurito

Saracena, i giovani della chiesa cristiana evangelica impegnati in un atto di solidarietà

1 minuti di lettura

SARACENA - Continua la solidarietà verso i cittadini di Saracena che, a causa della pandemia, si trovano in difficoltà economica. A mettersi a disposizione di chi maggiormente soffre il periodo di emergenza sanitaria che si trasforma sempre più anche in crisi economica sono i giovani della Chiesa Cristiana Evangelica Adi di Saracena che, insieme al pastore Eliseo Secreti, hanno scelto di contribuire, nel loro piccolo, ad alleviare le sofferenze di quanti sono nel bisogno. 

Tutti i martedì, venerdì e sabato, dalle 17:00 alle 18:30 presso la chiesa cristiana evangelica di Saracena distribuiranno generi alimentari alle famiglie ed i singoli cittadini che si trovano in stato di necessità

«Un gesto che apprezziamo e rilanciamo - ha sottolineato il sindaco, Renzo Russo - perché dimostra come la solidarietà a beneficio di quanti soffrono la crisi pandemica nel nostro comune non si sia mai fermata e abbia sempre trovato interpreti diversi ma tutti accomunati dallo stesso fine: aiutare senza distinzioni chiunque ne abbia necessità. A questi giovani ed il loro pastore il nostro grazie sincero per aver scelto di stare dalla parte dei più deboli».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.