33 minuti fa:Riscoprire Vaccarizzo di notte: tra storie, aneddoti e leggende
2 ore fa:Castrovillari, sventato un furto in una casa privata
5 ore fa:Brillare di luce e bellezza naturale, Salvatore Garbato svela il trucco per l'estate 2025
4 ore fa:Turbativa d’asta, nota imprenditrice a giudizio: assolta perché il fatto non sussiste
1 ora fa:Mercato Dilettanti: il punto sulle squadre della Sibaritide-Pollino
19 ore fa:Regionali, Alemanno "riparte" da Corigliano-Rossano per sostenere Occhiuto
3 ore fa:Incidente sulla Statale 106, auto finisce fuoristrada
13 minuti fa:Follia a Co-Ro, lite per non aver rispettato la fila sfocia in rissa: ragazzo accoltellato
4 ore fa:Sparatoria a Sant'Angelo, i fratelli Pacenza vanno ai domiciliari
18 ore fa:Straface attacca l’opposizione: «Non sanno leggere lo Statuto, da Fantozzi al miope Filini»

Saracena, i giovani della chiesa cristiana evangelica impegnati in un atto di solidarietà

1 minuti di lettura

SARACENA - Continua la solidarietà verso i cittadini di Saracena che, a causa della pandemia, si trovano in difficoltà economica. A mettersi a disposizione di chi maggiormente soffre il periodo di emergenza sanitaria che si trasforma sempre più anche in crisi economica sono i giovani della Chiesa Cristiana Evangelica Adi di Saracena che, insieme al pastore Eliseo Secreti, hanno scelto di contribuire, nel loro piccolo, ad alleviare le sofferenze di quanti sono nel bisogno. 

Tutti i martedì, venerdì e sabato, dalle 17:00 alle 18:30 presso la chiesa cristiana evangelica di Saracena distribuiranno generi alimentari alle famiglie ed i singoli cittadini che si trovano in stato di necessità

«Un gesto che apprezziamo e rilanciamo - ha sottolineato il sindaco, Renzo Russo - perché dimostra come la solidarietà a beneficio di quanti soffrono la crisi pandemica nel nostro comune non si sia mai fermata e abbia sempre trovato interpreti diversi ma tutti accomunati dallo stesso fine: aiutare senza distinzioni chiunque ne abbia necessità. A questi giovani ed il loro pastore il nostro grazie sincero per aver scelto di stare dalla parte dei più deboli».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.