6 ore fa:Blitz antindrangheta, individuati anche i presunti esecutori dell'omicidio Morello
4 ore fa:Sibari alla Borsa del Turismo Archeologico di Paestum: confronto su tutela, nuove risorse e modelli di gestione
4 ore fa:Coltiviamo la Cultura, l’8 novembre porte aperte nelle dimore storiche calabresi
2 ore fa:La Giunta comunale sulla vicenda giudiziaria: "Piena fiducia nella giustizia"
5 ore fa:Cariati accoglie don Onofrio Farinola. Comune e Diocesi insieme per recuperare l’Episcopio
18 minuti fa:Cariati, la lezione comincia dall’uva: all’Alberghiero si impara tra grappoli, torchio e mosto
3 ore fa:Dopo il terremoto giudiziario, ecco tutti gli scenari politico-amministrativi possibili
2 ore fa:Occhiuto: «Garantismo è regola di civiltà». La Regione assicura sostegno a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Corigliano-Rossano, giovani talenti sul palco con Garrison: il percorso parte da Klaudia Pepa
58 minuti fa:Alluvione di febbraio, Caloveto avvia la ricognizione dei danni: ristori fino a 5 mila euro

Immagine e promozione turistica, la Regione approva il piano 2021

1 minuti di lettura

CATANZARO - La Giunta regionale della Calabria, nella seduta odierna, su proposta del presidente, Nino Spirlì, ha approvato, in esecuzione del programma triennale, il Piano esecutivo d’immagine e promozione turistica per l’anno 2021. Inoltre è stato istituito il dipartimento di Protezione civile che prevede misure volte a garantire una maggiore efficienza per la gestione della pandemia Covid-19.

L’Esecutivo, su indicazione dell’assessore Gianluca Gallo, ha poi nominato il dirigente regionale del settore Uoa Politiche della montagna, foreste e forestazione e Difesa del suolo, Salvatore Siviglia, nuovo commissario dell'Agenzia della Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura (Arcea).

Deliberato infine, su proposta dell’assessore alle Infrastrutture, Domenica Catalfamo, lo schema di protocollo d’intesa per la attività di gestione del sistema “Centro regionale degli incidenti stradali in Calabria” (Crisc).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.