1 ora fa:Cuore e rimonta, Corigliano Volley vola da sola in vetta: Sicily battuta 3-1
56 minuti fa:I libri escono dagli scaffali e prendono la città: a Corigliano-Rossano torna Libriamoci
6 minuti fa:Borghi, la sfida si gioca sulla formazione: UNPLI entra nel progetto Ri_Abitare Morano
3 ore fa:Sibaritide, esondazione del Crati: disagi e appello del Wwf per nuove politiche sul territorio
4 ore fa:Alluvione nella Sibaritide, Schierarsi sollecita interventi strutturali sul Crati
2 ore fa:Ferdinando Laghi a Sibari dopo l’esondazione del Crati: emergenza per famiglie e agricoltura
1 ora fa:Elisoccorso, svolta nell’Alto Jonio: Trebisacce avrà la sua base H24
4 ore fa:Diga di Tarsia, il nodo delle paratoie. Il Consorzio di bonifica si "svincola": «Ordine arrivato da ProCiv»
2 ore fa:Crosia, al Palateatro Carrisi il concorso “I Care” dell’ITE di Mirto: studenti protagonisti nel ricordo della prof Ferraro
26 minuti fa:Karate Vincent, oro e futuro: De Simone sul podio, nasce anche un arbitro

Saracena: screening gratuito per scuola, artigiani e professionisti

1 minuti di lettura

SARACENA - Continua lo screening gratuito promosso dall'amministrazione comunale di Saracena. Questa volta toccherà a docenti,  operatori scolastici, operatori dei servizi educativi, liberi professionisti, operatori dei servizi funerari, operatori dell'edilizia, dei trasporti e gli artigiani (idraulici, elettricisti, imbianchini, etc.) accedere al servizio gratuito messo a disposizione dal Comune e sottoporsi volontariamente al tampone rapido antigenico. Nelle giornate di venerdì 29 e sabato 30 gennaio l'esecutivo guidato dal sindaco, Renzo Russo, propone altre due giornate di screening per le quali è obbligatorio prenotarsi entro il 27 gennaio attraverso la mail protocollo.saracena@asmepec.it indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale, numero di telefono, medico curante e luogo di lavoro. I tamponi saranno effettuati da medici, infermieri e operatori sanitari volontari dell'unità comunale di prevenzione Covid 19 per i quali il sindaco, Russo, esprime ancora una volta «il più sentito ringraziamento». Grazie alla loro disponibilità «si può agire a tutela della collettività in questa lunga sfida contro il Coronavirus».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.