4 ore fa:Acqua persa, rete al collasso: ecco perché Corigliano-Rossano e Nord-Est calabrese rischia la sete perenne
5 ore fa:Noodles e rascateddi, sakè e vino: l'Agrichef Barbieri torna in Giappone con la cucina calabrese
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
5 ore fa:Quel giorno in cui decisero che la Calabria del nord-est doveva crederci davvero
2 ore fa:Ddl Bilancio, Cugliari (Cna): «Nella manovra penalizzate le micro e piccole imprese»
1 ora fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
2 ore fa:Omicidio Youness, il Sindacato autonomo di Polizia si congratula con i colleghi
Adesso:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
2 ore fa:Dispersione scolastica a Cassano, Articolo21 chiede un Piano comunale per contrastare il fenomeno
29 minuti fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»

VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley è pronta per la quinta giornata del campionato di Serie B Maschile – Girone H, che la vedrà domenica alle 18  opposta alla Papiro Fiumefreddo Catania. Una sfida importante, da affrontare con umiltà ma anche consapevolezza nei propri mezzi, per proseguire il cammino vincente che finora ha regalato solo soddisfazioni ai rossoneri.

La squadra allenata da Giancarlo D'Amico è reduce da una convincente vittoria nell'ultimo turno e vuole confermare il proprio ottimo stato di forma, continuando a crescere sotto il profilo tecnico e mentale.

A presentare la gara è Antonio De Paola, che invita i compagni a mantenere alta la concentrazione: «Non deve ingannare la classifica – afferma De Paola – il nostro prossimo avversario è un roster composto da giocatori di buon livello. Per continuare il nostro percorso dobbiamo affrontare ogni gara con grande determinazione e impegno, cercando sempre il massimo risultato possibile, ossia la vittoria. Come a Bronte, dove abbiamo saputo reagire nei momenti difficili, vogliamo continuare a crescere e coinvolgere sempre più il nostro pubblico».

Ma domenica non sarà solo sport: al PalaCorigliano andrà in scena una vera e propria serata di spettacolo e divertimento. Nel pre-gara e durante le pause, il pubblico sarà accompagnato dal DJ set live di Valentina Reale, che animerà l'atmosfera con musica, ritmo ed entusiasmo. La società invita tutti i tifosi e gli appassionati di volley a sostenere la squadra e a riempire il palazzetto, per vivere insieme una domenica di sport, passione ed emozioni rossonere. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.