VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
La società invita tutti i tifosi e gli appassionati di volley a sostenere la squadra e a riempire il palazzetto, per vivere insieme una domenica di sport, passione ed emozioni rossonere
CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley è pronta per la quinta giornata del campionato di Serie B Maschile – Girone H, che la vedrà domenica alle 18 opposta alla Papiro Fiumefreddo Catania. Una sfida importante, da affrontare con umiltà ma anche consapevolezza nei propri mezzi, per proseguire il cammino vincente che finora ha regalato solo soddisfazioni ai rossoneri.
La squadra allenata da Giancarlo D'Amico è reduce da una convincente vittoria nell'ultimo turno e vuole confermare il proprio ottimo stato di forma, continuando a crescere sotto il profilo tecnico e mentale.
A presentare la gara è Antonio De Paola, che invita i compagni a mantenere alta la concentrazione: «Non deve ingannare la classifica – afferma De Paola – il nostro prossimo avversario è un roster composto da giocatori di buon livello. Per continuare il nostro percorso dobbiamo affrontare ogni gara con grande determinazione e impegno, cercando sempre il massimo risultato possibile, ossia la vittoria. Come a Bronte, dove abbiamo saputo reagire nei momenti difficili, vogliamo continuare a crescere e coinvolgere sempre più il nostro pubblico».
Ma domenica non sarà solo sport: al PalaCorigliano andrà in scena una vera e propria serata di spettacolo e divertimento. Nel pre-gara e durante le pause, il pubblico sarà accompagnato dal DJ set live di Valentina Reale, che animerà l'atmosfera con musica, ritmo ed entusiasmo. La società invita tutti i tifosi e gli appassionati di volley a sostenere la squadra e a riempire il palazzetto, per vivere insieme una domenica di sport, passione ed emozioni rossonere.