1 ora fa:Due nuovi film per Giovanni Galati, grandi soddisfazioni per l'attore di Corigliano-Rossano
4 ore fa:San Basile, nasce "l'equipaggio di terra dei paesi arbëreshë"
2 ore fa:Sogni e bisogni dell'Alto Jonio, a Montegiordano Marina l'ultima tappa della "Festa delle LiberAzioni 2025"
3 ore fa:Amendolara, conferita la cittadinanza onoraria al Prefetto in quiescenza Carmela Pagano
5 ore fa:Bocchigliero nella morsa dello spopolamento: l'opposizione e La Svolta chiedono le dimissioni del Sindaco
3 ore fa:I ritardi sulla linea jonica fanno insorgere il Coordinamento Nazionale Docenti: «La mobilità è un diritto»
4 ore fa:Altomonte ospiterà una tappa speciale del Motoraduno del Motoclub San Lorenzo del Vallo
5 ore fa:La Madonna nera di Schiavonea, la festa più intima del borgo
1 ora fa:Altomonte celebra le città del Crocifisso
Adesso:Lite tra giovani a Mandatoriccio: accoltellato un ragazzo, è grave

Tutto pronto per la nuova stagione sportiva del Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione sportiva del Corigliano Volley. Il raduno ufficiale di atleti e staff è fissato per il 31 agosto, una giornata dedicata alla sistemazione logistica e alle prime presentazioni. Dal 1° settembre si entrerà nel vivo con le visite mediche di rito e il primo approccio con il Pala Brillia, che ospiterà allenamenti e partite.

A una settimana dal raduno, la società si è riunita per fare il punto della situazione e verificare ogni dettaglio in vista di un’annata che si annuncia intensa. Sul tavolo, diversi temi strategici: dalla verifica dei bilanci di previsione alle proposte di prodotti e servizi per gli sponsor, fino alla definizione dell’offerta di biglietteria rivolta a tifosi e sostenitori.

Grande attenzione è stata riservata anche alle condizioni del palasport, che necessita di interventi di manutenzione straordinaria ormai non più rinviabili, indispensabili per garantire un’accoglienza adeguata alla squadra e al pubblico.

L’incontro si è rivelato proficuo, mettendo in evidenza idee e soluzioni concrete per affrontare le criticità e avviare al meglio la stagione. La società guarda avanti con determinazione, pronta a dare nuovo slancio a un progetto sportivo che vuole unire programmazione, rinnovamento e passione per il volley.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.