2 ore fa:Referendum, l’appello del Centro Studi "Giorgio La Pira"
1 ora fa:Due nuovi medici cubani in servizio all’Hospice di Cassano
1 ora fa:Straface: «Premiato il lavoro straordinario per la Calabria»
4 ore fa:Orgoglio e commozione per il raduno dei calovetesi in Toscana
4 ore fa:​​​​​​​Gradimento Occhiuto, per Graziano la Calabria è nella direzione giusta
3 ore fa:Allarme degrado Co-Ro, il Movimento del Territorio contro mancanza di visione e programmazione
3 ore fa:Il Consigliere Borrelli chiede al Governo italiano il riconoscimento del genocidio e dello Stato di Palestina
4 minuti fa:Crosia: "Tutti giù per terra – in solidarietà con il popolo Palestinese"
1 ora fa:Al teatro Sybaris di Castrovillari gli studenti portano in scena “Naocchio”
34 minuti fa:Assunti oltre 36mila agenti, Rapani: «Questa è sicurezza, non la retorica ideologica»

L’alto Ionio cosentino fa sognare al Trofeo delle Regioni della Federazione Italiana Pallavolo

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Si è conclusa la settimana dedicata alle future generazioni del nostro sport che ha visto oltre 500 sportivi tra atlete e atleti impegnanti a Campobasso al Trofeo delle Regioni della Federazione Italiana Pallavolo #AeQuilibriumCupTDR 2023. 

Le selezioni calabresi si sono ben difese e, partita dopo partita, hanno acquisito sempre maggiori consapevolezze da mettere in valigia e sfruttare per le prossime occasioni. L’alto Ionio cosentino, da sempre fucina di talenti, ha dato il suo contributo garantendo alla selezione femminile la partecipazione di 4 atlete provenienti dalle realtà sportive di Corigliano-Rossano (area urbana Rossano) e Trebisacce.

«Come società Nova Volley Trebisacce, siamo particolarmente orgogliosi della partecipazione della nostra atleta classe 2009 Miriana Muscetta. A lei, e a tutto il movimento calabrese, va il nostro applauso e la promessa di continuare il nostro costante impegno nel lavorare con i giovani per metterli nelle migliori condizioni di crescita sportiva e personale». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia