4 ore fa:Caputo (FI) replica a Baldino: «Padroni della sanità privata nelle liste di Tridico»
2 ore fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
1 ora fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
5 ore fa:Linea ferroviaria Sibari-Crotone, tornano i bus al posto dei treni: disagi per pendolari e viaggiatori
2 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
32 minuti fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente
1 ora fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”
3 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
3 ore fa:Tfr negato ai lavoratori dei Consorzi di Bonifica, Tavernise (M5S): «La politica non può giocare con la vita delle persone»
4 ore fa:Mazzia (Pd) inaugura la sede elettorale del Partito Democratico a Trebisacce

Volley, partito a Co-Ro il “Trofeo di Pallavolo S3 3vs3 U12 Nazionale"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Tanti accenti diversi, una miriade di sorrisi. La prima giornata del torneo nazionale S3 under 12 non ha deluso le aspettative.

«Unico comun denominatore di tutte le regioni italiane - riporta la nota - , ognuna rappresentata da squadre maschili e femminili, la passione per il volley e per i principi sani che questo sport rappresenta. Sin dal mattino, nel palmeto di Schiavonea, si sono sfidate ben quarantadue squadre, più di trecento atleti che hanno combattuto sottorete tra sano agonismo e puro divertimento. Tutte le regioni dello stivale rappresentate con orgoglio, con Schiavonea invasa da colori e voglia di divertimento. Atleti, staff, genitori, tutti entusiasti, per una formula molto apprezzata e che rappresenta un momento di crescita per i giovani innamorati del volley. Da Piacenza a Cagliari, da Pordenone ad Ancona, tutti a divertirsi anche grazie alla collaudata organizzazione della Corigliano Volley».

La consigliere federale Silvia Strigazzi: «Tutto perfetto, location, organizzazione, spirito dei partecipanti. Queste giornate promuovono il nostro sport al meglio, valorizzando il territorio e le professionalità presenti. La mattinata è andata avanti brillantemente, con tante partite combattute e con l'entusiasmo che auspicavamo. Ci si diverte in sicurezza, si gioca, ci si confronta e si socializza. Bene così».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.