1 ora fa:Emergenza Crati, Thurio alza la voce: cittadini e sindaci chiedono sicurezza dopo la piena
3 ore fa:Esposizione su Pier Giorgio Frassati al Majorana di Co-Ro: rafforzato il percorso formativo degli studenti
4 ore fa:Cassano Jonio celebra un “8 Marzo Solidale”: il coraggio delle donne nell'emergenza alluvione
4 minuti fa:Corigliano-Rossano, Coldiretti chiede etichette chiare: cosa cambia per i produttori locali
1 ora fa:Referendum giustizia, a Corigliano-Rossano l’incontro pubblico sulle ragioni del “No”
5 ore fa:«La prevenzione torni ad essere una priorità di questo Governo regionale»
3 ore fa:Caloveto, dalla Regione 150mila euro per la messa in sicurezza della strada interpoderale Liboia-Fiumarella
2 ore fa:Castrovillari, conclusa con successo l'8^ edizione del Premio Donna e Lavoro
3 ore fa:Grande partecipazione a UniCaLab, il percorso imprenditoriale per studenti e neolaureati
4 ore fa:Trail notturno nella Sila, Giovanni Forciniti chiude tra i primi: ottavo alla Winter Challenge

CALCIO - Il Castrovillari si regala due giovani attaccanti. Al "Rende" arrivano La Ragione e Olivieri

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari calcio si regala due nuovi attaccanti per continuare a vivere serenamente nel campionato di Serie D. Al Mimmo Rende arrivano due giovani: il 21enne Domenico La Ragione e il 18enne Antonio Olivieri.

La Ragione è una vecchia conoscenza dei lupi per aver militato con la casacca rossonera nella stagione 2019/20. O0riginario di Battipaglia, in quella stagione interrotta per la pandemia a Marzo 2020, da under mise a segno 6 marcature in campionato, in 24 presenze; poi due stagioni alla Vibonese in Serie C, prima di fare il ritorno ai piedi del Pollino. Domenico indosserà la maglia n. 32;

Olivieri, classe 2004, attaccante di Corigliano-Rossano, è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza Calcio, per poi passare nell’U17 ed U19 del Crotone Calcio. Lo scorso anno in Eccellenza ad Acri. Antonio indosserà la maglia n. 71.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.