15 ore fa:Castrovillari, il 6 gennaio la 29^ Befana del Poliziotto: una giornata di festa, riflessione e solidarietà
16 ore fa:Co-Ro, ultima domenica di “Natale in Strada”: festa, giochi e sorrisi su Via Nazionale
11 ore fa:Coldiretti e Unaprol sul raddoppio import olio tunisino a dazio zero: «Grave danno per la Calabria»
14 ore fa:Sorical comunica nuovo guasto agli impianti di Trionto: il Comune di Co-Ro procederà (nuovamente) per vie legali
13 ore fa:Corigliano Rossano, prima vittoria e speranza salvezza accesa nel derby
13 ore fa:Sanità in Calabria, Cgil Cosenza: «Basta proteste isolate serve un fronte comune»
12 ore fa:Alberi mutilati in nome della sicurezza? La capitozzatura è vietata e va fermata
18 ore fa:San Morello isolata da una settimana: la frana che cancella un paese e lascia sola una comunità
9 minuti fa:Rossano, nella notte a fuoco l'auto di un tunisino. Non si esclude il dolo
18 ore fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane

CALCIO - Il Castrovillari si regala due giovani attaccanti. Al "Rende" arrivano La Ragione e Olivieri

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari calcio si regala due nuovi attaccanti per continuare a vivere serenamente nel campionato di Serie D. Al Mimmo Rende arrivano due giovani: il 21enne Domenico La Ragione e il 18enne Antonio Olivieri.

La Ragione è una vecchia conoscenza dei lupi per aver militato con la casacca rossonera nella stagione 2019/20. O0riginario di Battipaglia, in quella stagione interrotta per la pandemia a Marzo 2020, da under mise a segno 6 marcature in campionato, in 24 presenze; poi due stagioni alla Vibonese in Serie C, prima di fare il ritorno ai piedi del Pollino. Domenico indosserà la maglia n. 32;

Olivieri, classe 2004, attaccante di Corigliano-Rossano, è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza Calcio, per poi passare nell’U17 ed U19 del Crotone Calcio. Lo scorso anno in Eccellenza ad Acri. Antonio indosserà la maglia n. 71.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.