8 ore fa:Corigliano in dieci pareggia a Bisignano: un punto che vale e classifica ancora apertissima
13 ore fa:Rete Turistica dei Comuni, 41 comuni hanno formalizzato la propria adesione
9 ore fa:L'Istituto "Da Vinci" di Castrovillari celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
12 ore fa:La procura di Castrovillari apre un fascicolo sul terribile incidente di Sibari
11 ore fa:Natale a Co-Ro, questa sera l'accensione delle luminarie
12 ore fa:Il messaggio di Monsignor Savino per Antonio e Chiara: «Erano vita che sbocciava, sogno in cammino, luce promessa»
11 ore fa:Per Insiti un masterplane che vale 57 milioni di euro. Ecco i "preventivi" dello studio Femia
14 ore fa:L'Associazione “G. Salvemini” denuncia: «Depotenziato il Ferrari. Ora bisogna dire basta»
15 ore fa:Dalla Provincia finanziamento di oltre 10 milioni per l'Istituto Fermi di Castrovillari
10 ore fa:Rossanese, quinto ko consecutivo ma quanta amarezza: la DB Rossoblu passa tra le polemiche

Santiago Matias Dorato sarà il nuovo attaccante del Castrovillari calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - L’Asd Castrovillari Calcio, comunica l’ingaggio di un nuovo calciatore, l’attaccante Santiago Matias Dorato.

Nato a Buenos Aires il 2 Marzo 1988, è cresciuto nelle giovanili dell’Excursionistas e nel 2009 è arrivato in Italia vestendo la maglia della Palmese, compagine dell’Eccellenza calabrese. Fino al 2014 ha giocato per il Guardavalle, poi ha militato sempre in serie D.

Nella scorsa stagione al Notaresco nel girone F, prima ancora l’esperienza a Tiferno Lerchi ed ancora nella Cittanovese nella stagione 2020/21. Nella sua carriera, oltre 200 presenze in D con 110 gol all’attivo, indossando tra l’altro le maglie di Roccella, Palmese, Gela, Vibonese, Matelica, Team Altamura, Brindisi. Santiago è una punta centrale molto tecnica e con raffinato senso del gol.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.