4 ore fa:Calabria in mobilitazione: assemblea regionale all’Unical per la Global Sumud Flotilla e la Palestina
3 ore fa:Caputo (FI) replica a Baldino: «Padroni della sanità privata nelle liste di Tridico»
7 minuti fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
3 ore fa:Linea ferroviaria Sibari-Crotone, tornano i bus al posto dei treni: disagi per pendolari e viaggiatori
37 minuti fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
2 ore fa:Mazzia (Pd) inaugura la sede elettorale del Partito Democratico a Trebisacce
1 ora fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
3 ore fa:Baldino (M5S) smonta l'attacco del centrodestra a Tridico: «Sanità usata come bancomat, non come diritto»
1 ora fa:Tfr negato ai lavoratori dei Consorzi di Bonifica, Tavernise (M5S): «La politica non può giocare con la vita delle persone»
4 ore fa:Campionato nazionale di Motonautica: Giuseppe Parrilla è Vice Campione d'Italia

Santiago Matias Dorato sarà il nuovo attaccante del Castrovillari calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - L’Asd Castrovillari Calcio, comunica l’ingaggio di un nuovo calciatore, l’attaccante Santiago Matias Dorato.

Nato a Buenos Aires il 2 Marzo 1988, è cresciuto nelle giovanili dell’Excursionistas e nel 2009 è arrivato in Italia vestendo la maglia della Palmese, compagine dell’Eccellenza calabrese. Fino al 2014 ha giocato per il Guardavalle, poi ha militato sempre in serie D.

Nella scorsa stagione al Notaresco nel girone F, prima ancora l’esperienza a Tiferno Lerchi ed ancora nella Cittanovese nella stagione 2020/21. Nella sua carriera, oltre 200 presenze in D con 110 gol all’attivo, indossando tra l’altro le maglie di Roccella, Palmese, Gela, Vibonese, Matelica, Team Altamura, Brindisi. Santiago è una punta centrale molto tecnica e con raffinato senso del gol.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.