1 ora fa:Rossano, “Poesie sotto le stelle” torna in piazza Steri: versi d’amore e Risorgimento nel cuore antico
2 ore fa:Sotto la terra di Sybaris: il silenzio che seppellisce la storia
3 ore fa:Plataci diventa cardioprotetta: al via il progetto "Radici del Cuore"
5 ore fa:Mirto Crosia, torna il Festival delle Lett(erat)ure: libri, sport, monaci e nuove generazioni
4 ore fa:Parità di genere e lavoro, la CISL Calabria: «La contrattazione deve diventare uno strumento quotidiano»
1 ora fa:Le infrastrutture generano altre infrastrutture: la lezione che arriva da Saline Ioniche
4 ore fa:Il vescovo di Rossano-Cariati vola a San Paolo per il centenario della festa dell’Achiropita
2 ore fa:Il Coro Polifonico Femminile "Vincenzino Filippelli" in scena al Museo Diocesano di Rossano
5 ore fa:Rapani chiede l'esercito per presidiare il cantiere del nuovo ospedale
3 ore fa:Castrovillari, "Il Corso dei Colori" diventa una petizione per salvare l'isola pedonale di Corso Garibaldi Sud

Santiago Matias Dorato sarà il nuovo attaccante del Castrovillari calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - L’Asd Castrovillari Calcio, comunica l’ingaggio di un nuovo calciatore, l’attaccante Santiago Matias Dorato.

Nato a Buenos Aires il 2 Marzo 1988, è cresciuto nelle giovanili dell’Excursionistas e nel 2009 è arrivato in Italia vestendo la maglia della Palmese, compagine dell’Eccellenza calabrese. Fino al 2014 ha giocato per il Guardavalle, poi ha militato sempre in serie D.

Nella scorsa stagione al Notaresco nel girone F, prima ancora l’esperienza a Tiferno Lerchi ed ancora nella Cittanovese nella stagione 2020/21. Nella sua carriera, oltre 200 presenze in D con 110 gol all’attivo, indossando tra l’altro le maglie di Roccella, Palmese, Gela, Vibonese, Matelica, Team Altamura, Brindisi. Santiago è una punta centrale molto tecnica e con raffinato senso del gol.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.