11 ore fa:Caloveto entra nella governance di Asmenet Calabria: il sindaco Mazza eletto nella Giunta del Controllo Analogo
12 ore fa:Faragalli incontra il Circolo della Stampa "Maria Rosaria Sessa": al via una collaborazione su informazione, giovani e legalità
12 ore fa:Caporalato e sfruttamento nella Sibaritide: la Cgil accende i riflettori sui "campi invisibili"
9 ore fa:La Locride conquista il treno diretto per Roma. E la Sibaritide? Dal 2018 prigioniera di ritardi e occasioni mancate
13 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la Bandiera Blu: festa a Schiavonea tra ambiente, bambini e musica
11 ore fa:Fattore Delta, il Riesame annulla il sequestro della C.M.I.: azienda restituita alla società
10 ore fa:Castrovillari, il 29 giugno si insedia il nuovo Consiglio comunale
14 ore fa:Va’ Sentiero Fest, il Pollino diventa il palcoscenico del primo festival-spedizione d’Italia
13 ore fa: Macrocioli, nuova rottura della condotta. Stasi: «Un rottame idrico, serve il rifacimento totale»
10 ore fa:Viadotto Ortiano, Scutellà: «Finalmente al via la ricostruzione, ma la mobilità è stata negata troppo a lungo»

Santiago Matias Dorato sarà il nuovo attaccante del Castrovillari calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - L’Asd Castrovillari Calcio, comunica l’ingaggio di un nuovo calciatore, l’attaccante Santiago Matias Dorato.

Nato a Buenos Aires il 2 Marzo 1988, è cresciuto nelle giovanili dell’Excursionistas e nel 2009 è arrivato in Italia vestendo la maglia della Palmese, compagine dell’Eccellenza calabrese. Fino al 2014 ha giocato per il Guardavalle, poi ha militato sempre in serie D.

Nella scorsa stagione al Notaresco nel girone F, prima ancora l’esperienza a Tiferno Lerchi ed ancora nella Cittanovese nella stagione 2020/21. Nella sua carriera, oltre 200 presenze in D con 110 gol all’attivo, indossando tra l’altro le maglie di Roccella, Palmese, Gela, Vibonese, Matelica, Team Altamura, Brindisi. Santiago è una punta centrale molto tecnica e con raffinato senso del gol.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.