6 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
6 ore fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione
7 ore fa:Tumore al seno: il primo in Italia a testare un innovativo strumento è un chirurgo calabrese
3 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
7 ore fa:La Calabria del nord-est non è ancora pronta per la nuova frontiera delle Auto EV
8 ore fa:Lectio Magistralis di Mario Vicino a Castrovillari
11 ore fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
9 ore fa:Baia di Borea, nel piccolo borgo di Calopezzati soffia il vento del cambiamento
8 ore fa:Mormanno, finanziata la Compostiera di Comunità
4 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano

Incertezza sul Palabrillia, la Corigliano Volley incontra l’Amministrazione Comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella giornata di lunedì 29 si è tenuto il programmato incontro tra la Corigliano Volley e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal sindaco Flavio Stasi e dall’assessore alla cultura Alessia Alboresi.

Il Presidente Cilento, dopo aver illustrato le attività tante attività che, con tanto sacrificio, il management sportivo sta portando avanti, nonostante le difficoltà logistiche dovute al periodo di pandemia, ha chiesto, nella qualità di gestore del Palabrillia, di poter rientrare nella struttura, attualmente adibita ad Hub vaccinale, per svolgere la propria attività sportiva prima e sociale poi.

E questo alla luce, da una parte, dei numerosi iscritti al settore giovanile trainati, oltre che dalle attività sopra evidenziate, anche dal successo ottenuto dalla nazionale agli Europei e, dall’altra parte, in relazione alla scarsa affluenza che da sin dai mesi estivi si registra nell’hub vaccinale.

Il Sindaco ha espresso la volontà dell’amministrazione affinché la Corigliano Volley rientri nella struttura al più presto ma, nello stesso tempo, non ha potuto dare dei tempi certi, proprio in relazione alla imprevedibilità del virus e, conseguentemente, all’andamento delle vaccinazioni.

Anche in funzione dell'incertezza dei termini per come sopra esplicitata dal primo cittadino la Corigliano Volley ha, inoltre, ribadito la richiesta un sopralluogo presso il Palabrillia, al fine di verificare i danni che sono stati arrecati alla struttura comunale, nonché agli arredi di proprietà della Corigliano Volley; sopralluogo che avrà luogo al più presto.

Il Presidente Cilento riferirà dell’incontro ai soci non presenti e, alla luce delle posizioni emerse, la società deciderà se continuare a svolgere Campionati e attività.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.