Cassano, Guerrieri (Udc) chiede di intitolare la tribuna dello stadio comunale ad Angelo Battaglia
L’esponente dell’Udc di Cassano: «Battaglia, per quarant'anni Presidente dell'Unione Sportiva Lauropoli, merita di essere ricordato per sempre dalla nostra comunità»

CASSANO JONIO - «Angelo Battaglia, per quarant'anni Presidente dell'Unione Sportiva Lauropoli, merita di essere ricordato per sempre dalla nostra comunità. Il suo impegno per lo sport e per il sociale è stato esemplare per tutti quei cittadini che credono nei valori dello sport e dell'inclusione sociale».
Comincia così la lettera inviata da Michele Guerrieri dell’Unione di Centro – Cassano indirizzata al sindaco di Cassano Giovanni Papasso e al presidente del consiglio comunale Lino Notaristefano.
«Il "Presidente" – continua - fu premiato anche dal Coni come rappresentante delle società più longevi del panorama dilettantistico italiano, e non ha mai segnato, nemmeno per una stagione, una battuta d'arresto. Per queste motivazioni ho chiesto in una lettera al Sindaco Giovanni Papasso di deliberare in Giunta tale indirizzo, ed al Presidente del Consiglio Comunale Lino Notaristefano, di coinvolgere il Consiglio Comunale inoltrando richiesta alla Prefettura di Cosenza, di avviare l'iter di intitolazione della tribuna nord dello Stadio Comunale P. Toscano al compianto Alfredo Angelo Battaglia».