6 ore fa:Castrovillari, al via il progetto Digitalmentis: più cittadinanza digitale e meno divario tecnologico
8 ore fa:Longobucco si congratula con Francesco Pata per la consegna del Premio Storia Chirurgia Palasciano
7 ore fa:Corigliano-Rossano, apre l’Ufficio di Prossimità: servizi giudiziari più vicini ai cittadini
9 ore fa:Raffaele Francesco Iasi è il nuovo Dirigente del Commissariato di Corigliano-Rossano
7 ore fa:Regionali, Russo: «Stasi dice cose ovvie che pensa gran parte del centrosinistra calabrese»
10 ore fa:Il Maestro Fabio Barnaba e le “Strings Angels” inaugurano la X Stagione Concertistica “Città di Corigliano-Rossano
9 ore fa:Rapani (Fdi): «In Calabria non serve un nuovo aeroporto»
5 ore fa:La clementina torni a casa. Fuori la politica dalle stanze del Consorzio
8 ore fa: Ferdinando Laghi: «Grande soddisfazione per il ritorno in Calabria di Vincenzo Fullone»
10 ore fa:Sport, Co-Ro non coglie l'opportunità del "Fondo dote famiglia"

Cassano, Guerrieri (Udc) chiede di intitolare la tribuna dello stadio comunale ad Angelo Battaglia

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Angelo Battaglia, per quarant'anni Presidente dell'Unione Sportiva Lauropoli, merita di essere ricordato per sempre dalla nostra comunità. Il suo impegno per lo sport e per il sociale è stato esemplare per tutti quei cittadini che credono nei valori dello sport e dell'inclusione sociale».

Comincia così la lettera inviata da Michele Guerrieri dell’Unione di Centro – Cassano indirizzata al sindaco di Cassano Giovanni Papasso e al presidente del consiglio comunale Lino Notaristefano.

«Il "Presidente" – continua - fu premiato anche dal Coni come rappresentante delle società più longevi del panorama dilettantistico italiano, e non ha mai segnato, nemmeno per una stagione, una battuta d'arresto. Per queste motivazioni ho chiesto in una lettera al Sindaco Giovanni Papasso di deliberare in Giunta tale indirizzo, ed al Presidente del Consiglio Comunale Lino Notaristefano, di coinvolgere il Consiglio Comunale inoltrando richiesta alla Prefettura di Cosenza, di avviare l'iter di intitolazione della tribuna nord dello Stadio Comunale P. Toscano al compianto Alfredo Angelo Battaglia».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.