10 ore fa:Incendi sul Pollino, domani l'udienza di convalida per il presunto piromane: il PM ha chiesto la misura in carcere
9 ore fa:L'ultimo viaggio di Francesco Guccini: il ricordo di Euristeo Ceraolo, il pendolare della "Locomotiva Perduta"
11 ore fa:Saracena celebra San Leone: fede, tradizione e tre serate di spettacolo per la festa del Patrono
11 ore fa:Morano Calabro, al via la 17ª edizione del "Memorial delle Stelle"
9 ore fa:Lungro protagonista de "Il Teatro senza Teatro": il progetto itinerante che porta il teatro nelle piazze
15 ore fa:Emergenza idrica, Madeo: «Oltre 100 milioni alla Calabria, serve un vero Masterplan»
6 ore fa:Prima cento aranci abbattuti, ora un trattore rubato: nuova ferita all’agricoltura della Sibaritide
15 ore fa:Festival del Folklore di Castrovillari, dalla Georgia arriva l'Ensemble "Erisa"
10 ore fa:Agrumeti della Sibaritide, l’acqua torna dopo la denuncia. Ma arriva con un terzo della pressione
13 ore fa:Marco avrà la sua protesi: l’ASP sblocca l’iter in 24 ore. Ma ora si apre il caso dell’Ufficio ausili

Sociale, a Corigliano-Rossano si discute del Piano di Zona

1 minuti di lettura

Dopo il trasferimento delle competenze ai comuni è stato necessario riunire tutti i sindaci dell'ambito territoriale distrettuale

La sala delle adunanze consiliari di piazza Santi Anargiri sta ospitando in questo momento la seduta della conferenza dei sindaci dell’ATS Ambito Territoriale Sociale del Distretto di Corigliano-Rossano.

All’ordine del giorno dell’incontro presieduto dall’Assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis vi sono la presa d’atto del trasferimento delle competenze ai Comuni Capo-Ambito da parte della Regione, la presa d’atto delle strutture residenziali e semiresidenziali ricadenti nell’Ambito socio-assistenziale e l’approvazione dell’elenco delle strutture effettivamente funzionanti; la presa d’atto delle strutture socio-assistenziali accreditate; l’avvio del Piano di Zona e la definizione degli importi per l’Ufficio del Piano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.