8 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:Dagli scarti della liquirizia un materiale hi-tech: la startup sarda guarda alla Piana di Sibari
1 ora fa:Trebisacce, l’11 luglio manifestazione per il ripristino dei collegamenti ferroviari nell’Alto Jonio
6 ore fa:Bancarotta fraudolenta documentale, condanna annullata a imprenditore di Crotone
2 ore fa:Villapiana, scontro nella maggioranza sulla BSV: Mastrota attacca Sindaco e Vicesindaco
3 ore fa:Ex LSU/LPU, l’allarme da Cassano: «Dopo una vita a servizio dei Comuni rischiamo pensioni da fame»
5 ore fa:Il rosso d'estate delle tre del pomeriggio
21 ore fa:Alto Jonio ancora ai margini: tradita la promessa sulla Sibari-Rocca Imperiale
4 ore fa:Un taglio, una speranza. torna l’iniziativa solidale per sostenere la ricerca oncologica
40 minuti fa:Castrovillari riscopre Luigi Le Voci: riapre la Casa Museo dell’ultimo bohémien italiano

Sociale, a Corigliano-Rossano si discute del Piano di Zona

1 minuti di lettura

Dopo il trasferimento delle competenze ai comuni è stato necessario riunire tutti i sindaci dell'ambito territoriale distrettuale

La sala delle adunanze consiliari di piazza Santi Anargiri sta ospitando in questo momento la seduta della conferenza dei sindaci dell’ATS Ambito Territoriale Sociale del Distretto di Corigliano-Rossano.

All’ordine del giorno dell’incontro presieduto dall’Assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis vi sono la presa d’atto del trasferimento delle competenze ai Comuni Capo-Ambito da parte della Regione, la presa d’atto delle strutture residenziali e semiresidenziali ricadenti nell’Ambito socio-assistenziale e l’approvazione dell’elenco delle strutture effettivamente funzionanti; la presa d’atto delle strutture socio-assistenziali accreditate; l’avvio del Piano di Zona e la definizione degli importi per l’Ufficio del Piano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.