2 ore fa:Coltiviamo la Cultura, l’8 novembre porte aperte nelle dimore storiche calabresi
4 ore fa:Blitz Dda nella Sibaritide, tutti i nomi degli arrestati
4 ore fa:Vicenda Stasi-Lucisano: le reazioni della politica
1 ora fa:Dopo il terremoto giudiziario, ecco tutti gli scenari politico-amministrativi possibili
2 ore fa:Corigliano-Rossano, giovani talenti sul palco con Garrison: il percorso parte da Klaudia Pepa
4 ore fa:Maricor, il PalaBrillia riabbraccia la Serie A3: arriva Taviano con l’ex Padura Diaz
3 ore fa:Cariati accoglie don Onofrio Farinola. Comune e Diocesi insieme per recuperare l’Episcopio
2 ore fa:Sibari alla Borsa del Turismo Archeologico di Paestum: confronto su tutela, nuove risorse e modelli di gestione
24 minuti fa:Occhiuto: «Garantismo è regola di civiltà». La Regione assicura sostegno a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Blitz antindrangheta, individuati anche i presunti esecutori dell'omicidio Morello

Sociale, a Corigliano-Rossano si discute del Piano di Zona

1 minuti di lettura

Dopo il trasferimento delle competenze ai comuni è stato necessario riunire tutti i sindaci dell'ambito territoriale distrettuale

La sala delle adunanze consiliari di piazza Santi Anargiri sta ospitando in questo momento la seduta della conferenza dei sindaci dell’ATS Ambito Territoriale Sociale del Distretto di Corigliano-Rossano.

All’ordine del giorno dell’incontro presieduto dall’Assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis vi sono la presa d’atto del trasferimento delle competenze ai Comuni Capo-Ambito da parte della Regione, la presa d’atto delle strutture residenziali e semiresidenziali ricadenti nell’Ambito socio-assistenziale e l’approvazione dell’elenco delle strutture effettivamente funzionanti; la presa d’atto delle strutture socio-assistenziali accreditate; l’avvio del Piano di Zona e la definizione degli importi per l’Ufficio del Piano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.