Trebisacce, il gruppo "Insieme Si Può" prepara la nuova campagna elettorale
«Abbiamo l’ambizione di essere alternativi a vecchie logiche di clientele e famiglie. Per riportare Trebisacce a volare in alto, occorre ripartire dall'ordinaria amministrazione, dalle piccole cose, ad oggi completamente inesistenti»
TREBISACCE - In data 15 febbraio 2024, il gruppo "Insieme si può", si è riunito alla luce della nuova campagna elettorale che vedrà interessata la cittadina di Trebisacce.
Alla presenza di quasi tutti i componenti della lista che si è presentata alle elezioni del 2022, si è fatto il punto della situazione su quanto sia difficile e complicata la situazione nella quale versa la cittadina ionica. Il susseguirsi dei commissari ha aperto «una pagina oscura» per la storia e la politica trebisaccese che il Gruppo auspica possa tornare agli antichi splendori.
«Occorre tornare alla competenza ed alla voglia di fare, non ci si può improvvisare - si legge nella nota stampa del gruppo Insieme Si Può - perché l'arte di arrangiarsi ha portato allo sfascio ed alla distruzione completa di ciò che è stato e che poteva essere».
«Non basta solo la volontà ed i buoni propositi, ma la squadra che andrà a governare deve essere composta di uomini e donne professionalmente realizzate che dedicheranno il proprio tempo e le proprie attitudini a migliorare la cittadina ed a progettare un nuovo domani fatto di rilancio turistico e di immagine».
«Per riportare Trebisacce a volare in alto, occorre, in primis, ripartire dall'ordinaria amministrazione, dalle piccole cose che ad oggi sono completamente inesistenti. Questo - continua la nota stampa - per ridare fiducia e conforto ai cittadini sempre più distanti dalla cosa pubblica.
«Abbiamo l’ambizione di essere alternativi a vecchie logiche di clientele e famiglie. Il nostro Progetto - spiega il gruppo Insieme Si Può nella nota stampa - resta in campo. Apriamo le porte a chiunque voglia continuare ad arricchire la nostra visione di una nuova Trebisacce per arrivare pronti alla scadenza elettorale, affrontando ogni tematica che potrebbe essere utile alla programmazione politica».