9 ore fa:Al Paolella grande successo per l'evento-spettacolo “Danza per la Vita”
8 ore fa:Pietrapaola, la Sindaca rompe gli schemi e assume (anche) il comando degli Uffici
9 ore fa:Cuore, orgoglio e carattere: il Città Corigliano-Rossano strappa un pari oltre il 90’
11 ore fa:I Tiromancino in concerto a Castrovillari. Ecco quando
12 ore fa:Crosia, pronto l'allestimento che accoglierà il Presepe Vivente
8 ore fa:Giubileo Diocesano dei Marittimi: fede, mare e speranza a Corigliano-Rossano
11 ore fa:Lo scoiattolo nero torna a Marina di Sibari
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Co-Ro, stasera "Incanto di Natale" illuminerà il Parco Fabiana Luzzi
7 ore fa:Natale in Co.Ro. 2025: al via “Viaggiando tra i Presepi – Presepi in Gioco”

Manifestazione a Trebisacce per il Chidichimo: «Riapriamo l'Ospedale»

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Il laboratorio politico (Sinistra)²  interviene sulla questione dell'Ospedale di Trebisacce. Il futuro di questo presidio ospedaliero «si gioca sia a Roma, presso il Consiglio di Stato, che nell’Alto Jonio, con il nuovo presidio popolare, previsto giovedì 15 febbraio, alle ore 10:00, davanti all’ingresso dell’Ospedale "Chidichimo"».  

«Tutti uniti per salvare il presidio ospedaliero dell'Alto Jonio - si legge nella nota stampa del Laboratorio Politico (Sinistra)² - per chiedere che venga riaperto senza se e senza ma. Tutta la popolazione dell’Alto Jonio deve esserci».

«Abbiamo sollecitato la partecipazione anche degli Enti territoriali: contiamo sulla loro responsabile presenza: il 15 febbraio, a nessuno sarà permesso di delegare!» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.