10 ore fa:Alluvione a Pietrapaola: ristori fino a 5mila euro per le case danneggiate
13 ore fa:Saracena, via il cemento da via Casini: 105mila euro per recuperare il cuore del borgo
12 ore fa:Pesca in crisi, l’appello di Martilotti: «Serve un piano straordinario per salvare imprese e lavoro»
10 ore fa:Sinergia tra industria e mercato immobiliare: siglata l'intesa tra Confindustria Cosenza e FIAIP
11 ore fa:Caro carburanti, altri 5 milioni all’agricoltura calabrese. Aceto: «Ora arrivino subito alle imprese»
9 ore fa:Villapiana, scontro sui conti GSE: «Fondo rischi dimezzato senza un accordo firmato»
12 ore fa:Il treno per Taranto cambia orario, Corigliano-Rossano resta fuori: «Servono bus coordinati»
11 ore fa:Trebisacce, le sinistre in piazza contro guerra e carovita: domani il presidio
13 ore fa:Capitaneria di Porto Montegiordano: il Primo Luogotenente Giacomo Nisi subentra a Vincenzo Castronovi
9 ore fa:All'I.C. Mandatoriccio con il progetto "We care" la scuola incontra i nonni per riscoprire le tradizioni

San Giorgio, 2 arresti per produzione sostanza stupefacente

1 minuti di lettura
I militari della stazione di San Giorgio Albanese, nella mattinata di oggi 3 giugno, hanno tratto in arresto due uomini del posto. M.C., classe 1990, e M.C., classe 1978, colpevoli di aver coltivato illecitamente sostanze stupefacenti. I carabinieri sono stati coadiuvati dagli agenti dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Corigliano. I due fratelli sono stati sorpresi, all’interno di un locale adiacente alla loro abitazione. Che era stato adibito a laboratorio artigianale per la coltivazione della canapa indiana.
SAN GIORGIO, DIVERSO MATERIALE SOTTOPOSTO A SEQUESTRO
A seguito di una perquisizione sono stati rinvenuti numerosi vasi in plastica, lampade alogene, un sistema di irrigazione, 4 piantine dell’altezza media di circa 20 centimetri, 220 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana già essiccata. Nonché due bilancini elettronici di precisione. Tutto sottoposto a sequestro. Arrestati, sono poi stati rimessi in libertà.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.