6 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
4 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo
6 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
2 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
5 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
7 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
3 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
3 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
2 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
7 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso

Rossano,Emporium Cafè: giovedì 4 gennaio ore 17 l'iniziativa "Tombola dei Libri"

1 minuti di lettura
Rossano, Emporium Cafè. Giovedì 4 gennaio ore 17, nel suggestivo scenario del centro storico bizantino, in Piazza Duomo, nell'ormai consueta location culturale dell'Emporium Cafè, nel pieno delle festività natalizie e per salutare il nuovo anno, l'associazione Rossano Purpurea presenta la "Tombola dei Libri". Uno dei giochi da tavolo più antichi e che da sempre diverte e appassiona bambini e adulti.
ROSSANO, EMPORIUM CAFÉ: TOMBOLA DEI LIBRI IN COLLABORAZIONE CON LE LIBRERIE DI ROSSANO E CORIGLIANO
Una Tombola rivisitata e animata. L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con le librerie rossanesi Ali di Carta, Mondadori BookStore, libreria Manzoni e la libreria Aurora di Corigliano. Ricco il montepremi. Durante la serata, infatti, saranno estratti una cesta di prodotti Naturaliter, prelibatezze gastronomiche dei campi della masseria Il Gelso srl, nell’azienda agricola biologica della famiglia Mazzei. Inoltre, un quadro dell'artista Eliana Noto e un viaggio smartbox per due persone, offerto dall'agenzia viaggi "Andirivieni Travel".        
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.