18 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore
15 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
14 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
17 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
16 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
2 giorni fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea

Rossano, proclamati i consiglieri comunali

1 minuti di lettura
L’Ufficio elettorale centrale del Comune di Rossano, presieduto dal giudice Vincenzo Di Pede, nel pomeriggio di oggi ha completato le operazioni di validazione e proceduto alla proclamazione ufficiale dei consiglieri comunali eletti. Per la maggioranza: Antonio Micciullo, Aldo Zagarese, Teodoro Calabrò, Achiropita Titti Scorza, Daniela Topazio, Rosellina Madeo, Piero Lucisano, Carlo Alberto Falco, Giuseppina Liberata Primerano, Giovanni De Simone, Vincenzo Scarcello, Pierpaolo Librandi, Antonietta Caputo, Patrizia Curia, Giuseppe Falco. Per la minoranza: Ernesto Rapani, Maria Candida Granieri, Raffaele Vulcano, Flavio Stasi, Giuseppe Caputo, Giuseppe Antoniotti, Antonio Barone, Tonino Caracciolo, Marinella Grillo. Si attende ora la convocazione del primo consiglio comunale che, come prevede la normativa, per la prima volta sarà presieduto dal consigliere più votato ovvero Rosellina Madeo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.