1 ora fa:Dalla Sila all’Aspromonte, fino al Pollino: tutto pronto per la decima edizione di Sila3Vette
17 minuti fa:La tutela dei consumatori «non è una battaglia episodica, ma una responsabilità permanente verso le comunità»
48 minuti fa:Spesa dell’Ambito Territoriale Sociale di Trebisacce, Mundo: «Continuiamo a lavorare con rigore»
4 ore fa:Esce Nonchalance, il nuovo singolo del trebisaccese Francesco Agrelli
2 ore fa:Sanità, Garofalo: «Basta rivendicazioni isolate, serve un piano regionale condiviso»
5 ore fa:TARI a Corigliano-Rossano, quando il conto arriva dopo la scadenza
3 ore fa:Gelata nella Sibaritide, Pesce (Noi Insieme): «Verificare i danni e chiedere lo stato di calamità naturale»
2 ore fa:Linea fissa e Wi-Fi ko a Longobucco, l’allarme della Cisl: «Situazione non più tollerabile»
4 ore fa:Cantieri Pnrr a Cassano Jonio, ArticoloVentuno chiede chiarezza all'amministrazione
3 ore fa:Corigliano-Rossano continua a rivendicare la figura di un garante per la disabilità | VIDEO

Rossano, palazzo di giustizia: cresce l'attesa su decisioni a breve

1 minuti di lettura
Il cinema San Marco, gremito di gente, ha tenuto a battesimo la venuta in città del capolista di Forza Italia Raffaele Fitto, del quale  riportiamo l'intervista in altra parte del giornale. Approfittando del ritardo nell'inizio della manifestazione, abbiamo avvicinato altri tre big della politica regionale e locale: la coordinatrice regionale e parlamentare Jole Santelli, l'On. Giuseppe Caputo ed il sindaco della città Giuseppe Antoniotti. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/quattordicesimo-numero-17-maggio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.