Rossano, Federimprese Calabria accende l'albero allo scalo
Rossano. Federimprese Calabria accende l'Albero di Natale allo scalo. L'iniziativa è programmata per venerdì 15 dicembre ore 18. Il contributo e la collaborazione delle associazioni, della rete commerciale e produttiva della Città continua a dimostrarsi autentico valore aggiunto rispetto all’impegno ed alle iniziative sociali, culturali e di intrattenimento promosse o sostenute dall’Amministrazione Comunale. Senza questa preziosa sinergia, che continuiamo a sollecitare e privilegiare, tra pubblico e privato, tra istituzioni e cittadini, oggi per un ente pubblico locale non sarebbe possibile garantire con efficienza e qualità servizi importanti in modo particolare in campo sociale, ambientale e del decoro urbano e più in generale della promozione dell’immagine cittadina.
È quanto dichiara il Sindaco Stefano MASCARO complimentandosi e ringraziando a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale l’importante realtà cittadina e regionale di informazione, consulenza ed assistenza al mondo delle imprese e del lavoro FEDERIMRESE Calabria - C.l.a.a.i. ed Imforma - ENTE REGIONALE DI FORMAZIONE E AGENZIA PER IL LAVORO grazie alla confermata sensibilità della quale DOMANI, VENERDÌ 15 DICEMBRE, alle ORE 18, sarà illuminato, nell’ambito dell’iniziativa ADOTTA UN’AIUOLA, l’albero sito all’ingresso di in via NAZIONALE.
L’accensione del simbolo d’eccellenza delle festività natalizie divenuta una tradizione attesa e particolarmente sentita da residenti e commercianti del centro urbano dello Scalo sarà curata dall’associazione di categoria e l'ente di formazione regionale i cui uffici si trovano in via NAZIONALE n.17, al primo piano dello stabile della Banca CARIME.
A questo nuovo momento inaugurale sarà presente il Sindaco Stefano MASCARO e Francesco BERALDI presidente della FEDERIMPRESE - Federazione Regionale delle Piccole e Medie Imprese.