14 ore fa:Rapani incontra i simpatizzanti di Fratelli d'Italia e brinda al futuro della Calabria
14 ore fa:Messa in sicurezza degli argini del Crati: a otto anni dalla tragedia di Thurio pubblicata la gara
15 ore fa:Il Teatro Valente di Co-Ro ospiterà la sede decentrata del Conservatorio di Cosenza
12 ore fa:«Per la Sibaritide-Pollino è il momento di unire le forze, altrimenti politicamente non conteremo nulla»
18 ore fa:VOLLEY - Riparte il Campionato di Serie C maschile: doppio turno settimanale per la Corigliano Volley
16 ore fa:A Civita la festa per i 55anni di attività del periodico "Katundi ynë - Paese nostro"
17 ore fa:Autorità mari Tirreno meridionale e Jonio, presentato il Bilancio di Sostenibilità
12 ore fa:La Basilica di Catanzaro gremita per l'ultimo saluto a Giuseppe Chiaravalloti
13 ore fa:Il grande cuore dell'Arberia Esaro e Pollino: Successo per l'iniziativa "Giocattoli in Movimento"
13 ore fa:Contrasto al gioco d'azzardo patologico, Molinaro (FdI): «I sindaci hanno un ruolo determinante»

Rossano, Federimprese Calabria accende l'albero allo scalo

1 minuti di lettura

Rossano. Federimprese Calabria  accende l'Albero di Natale allo scalo. L'iniziativa è programmata per venerdì 15 dicembre ore 18. Il contributo e la collaborazione delle associazioni, della rete commerciale e produttiva della Città continua a dimostrarsi autentico valore aggiunto rispetto all’impegno ed alle iniziative sociali, culturali  e di intrattenimento promosse o sostenute dall’Amministrazione Comunale. Senza questa preziosa sinergia, che continuiamo a sollecitare e privilegiare, tra pubblico e privato, tra istituzioni e cittadini, oggi per un ente pubblico locale non sarebbe possibile garantire con efficienza e qualità servizi importanti in modo particolare in campo sociale, ambientale e del decoro urbano e più in generale della promozione dell’immagine cittadina.

 È quanto dichiara il Sindaco Stefano MASCARO complimentandosi e ringraziando a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale l’importante realtà cittadina e regionale di informazione, consulenza ed assistenza al mondo delle imprese e del lavoro FEDERIMRESE Calabria - C.l.a.a.i. ed Imforma - ENTE REGIONALE DI FORMAZIONE E AGENZIA PER IL LAVORO grazie alla confermata sensibilità della quale DOMANI, VENERDÌ 15 DICEMBRE, alle ORE 18, sarà illuminato, nell’ambito dell’iniziativa ADOTTA UN’AIUOLA, l’albero sito all’ingresso di in via NAZIONALE.

 L’accensione del simbolo d’eccellenza delle festività natalizie divenuta una tradizione attesa e particolarmente sentita da residenti e commercianti del centro urbano dello Scalo sarà curata dall’associazione di categoria e l'ente di formazione regionale i cui uffici si trovano in via  NAZIONALE n.17, al primo piano dello stabile della Banca CARIME.

 A questo nuovo momento inaugurale sarà presente il Sindaco Stefano MASCARO e Francesco BERALDI presidente della FEDERIMPRESE - Federazione Regionale delle Piccole e Medie Imprese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.