16 ore fa:La Basilica di Catanzaro gremita per l'ultimo saluto a Giuseppe Chiaravalloti
2 ore fa:A Co-Ro sarà inaugurato il nuovo centro di chippatura, Madeo: «Momento di rinascita»
17 ore fa:Contrasto al gioco d'azzardo patologico, Molinaro (FdI): «I sindaci hanno un ruolo determinante»
16 ore fa:«Per la Sibaritide-Pollino è il momento di unire le forze, altrimenti politicamente non conteremo nulla»
15 minuti fa:Oriolo, continua il progetto de “Il borgo che canta”
45 minuti fa:Al via la 39esima edizione del Premio Nazionale Troccoli Magna Graecia. Ecco come partecipare
3 ore fa:Disaffezione al voto, quanto incidono le "liste bloccate"?
1 ora fa:Centrale del Mercure, il Governo potrebbe bocciare la norma Laghi sul divieto di centrali biomasse nei parchi
17 ore fa:Il grande cuore dell'Arberia Esaro e Pollino: Successo per l'iniziativa "Giocattoli in Movimento"
18 ore fa:Messa in sicurezza degli argini del Crati: a otto anni dalla tragedia di Thurio pubblicata la gara

Rossano, gli auguri di Mascaro al personale

1 minuti di lettura

ROSSANO - È soprattutto grazie al gioco di squadra di tutti i dipendenti comunali a qualsiasi livello che la macchina amministrativa riesce a muoversi. E ad offrire comunque servizi fondamentali alla città; pur nelle difficoltà che oggi interessano allo stesso modo tutti i comuni italiani. Governando le emergenze e progettando il futuro. Un lavoro sinergico quotidiano, prezioso e complesso. Che deve essere sempre saldamente ispirato ai valori irrinunciabili della coesione interna e della condivisione di obiettivi; nell’interesse generale della comunità. Un gioco di squadra che diventa strategico verso e nel processo di fusione in corso con Corigliano.

ROSSANO, INVITO DEL SINDACO A COLLABORARE DI PIU' E RECIPROCAMENTE

È con queste parole che il Sindaco Stefano Mascaro ha espresso a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale i sentimenti di gratitudine a tutto il personale che ha incontrato insieme alla Giunta stamani (venerdì 22 dicembre), nella Sala Consiliare, per il tradizionale scambio di auguri di buone feste. Il Primo Cittadino ha, quindi, colto l’occasione per condividere un ricordo di affetto e vicinanza particolari a quanti, per raggiunti limiti di età o purtroppo per prematuri decessi, non fanno più parte della squadra amministrativa.

Nel ribadire fiducia e stima a quanti, nella diversità di ruoli e responsabilità, continuano a prestare con professionalità, dedizione ed anche con legittime ambizioni personali la propria attività nell’apparato comunale, auspicando più pazienza, serenità, sobrietà e concordia, Mascaro ha invitato tutti a collaborare di più e reciprocamente, privilegiando e preservando intatti, soprattutto nell’espletamento delle proprie funzioni e mansioni, il rispetto e l’ascolto reciproci.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.