10 ore fa:Immigrazione nella Calabria del nord-est: ecco i numeri di un fenomeno in crescita
13 ore fa:Borghi Autentici, Villapiana pronta a celebrare la festa compatronale di San Francesco di Paola
11 ore fa:Corigliano-Rossano: grande partecipazione per la 34^ Corri e Cammina
13 ore fa:Angelica Pizzuti è la nuova coordinatrice di Azione Mandatoriccio
9 ore fa:Commissariato di Co-Ro «elevato a Distretto, ma solo sulla carta. Una sola pattuglia per 80 mila abitanti»
9 ore fa:Piragineti celebra la Madonna del Patire. Ecco tutti gli appuntamenti
12 ore fa:Domani il congresso di Europa Verde-Verdi per rinnovare gli organi direttivi
10 ore fa:«Il Laboratorio Analisi di Corigliano è a rischio chiusura»
11 ore fa:Trasversali Jonio-entroterra, per Mazza «decenni di promesse abortite sull'altare del volere centralista»
8 ore fa:Sapia e Zangaro esortano Sorical : «Servono soluzioni strutturali ai disservizi idrici»

Rossano, apre punto macelleria del gruppo Marino

1 minuti di lettura

Nella città Corigliano-Rossano vede la luce un nuovo punto Rossotono, centro macelleria firmato Gruppo Saverio Marino. Un nuovo format che dalla grande distribuzione punta ad un ritorno al passato, ma con un occhio al futuro. Sarà il secondo in Calabria; il primo nella provincia di Cosenza. Una vera e propria bottega della carne, tradizionalmente intesa. Con il macellaio pronto ad accogliere, suggerire, consigliare e soddisfare le richieste del cliente. Faccia a faccia. Con la possibilità di scegliere personalmente il taglio o la quantità di questo o quel pezzo di carne in vetrina.

Sarà inaugurato giovedì 15 marzo, all’interno del Simply Market, al civico 5 di Largo Cristoforo Colombo, a Rossano Scalo. Dalle ore 8, orario di apertura dell’esercizio che si arricchisce di questo nuovo angolo dedicato alla qualità e alla freschezza. Dalle 10.30 sarà possibile degustare i piatti della bottega. Che saranno accompagnati, per l’occasione, dai vini della storica e prestigiosa Cantina Librandi di Cirò.

ROSSANO, INIZIATIVA DEL GRUPPO SAVERIO MARINO

La nuova iniziativa è targata GRUPPO SAVERIO MARINO (MARKET MAR). Che da oltre 30 anni opera ed innova nel campo dell’abbigliamento e dei supermercati alimentari. E che è titolare, tra le altre cose, dell’Odissea 2000, il parco acquatico più grande del Sud Italia. Rientra nel master franchising Apulia Distribuzione, uno dei principali operatori della distribuzione organizzata del Sud Italia; grazie ad una rete di oltre 250 punti vendita presenti in Puglia, Basilicata, Calabria e Molise. E che, al Sud, è anche titolare del brand Simply Market/Auchan.

Rossotono, con i suoi 20 punti vendita in Puglia, 2 in Basilicata e 4 in Sicilia, fino ad oggi era presente solo a Reggio Calabria. La bottega della carne pronta a essere inaugurata nel Simply Market si comporrà di diversi spazi. TOP QUALITY (solo carne di prima scelta);  I RIBASSATI (la carne di alta qualità ad un prezzo sempre basso e fisso); FATTI DA NOI (la linea di preparati di carne prodotti ogni giorno).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.