14 ore fa: Stefania Fusaro trionfa alla Festa della Riganella di Vaccarizzo Albanese
13 ore fa:L'Unical scende in campo con UNInDipendenti per fragilità emotive e nuove dipendenze
14 ore fa: Dimissioni in casa Sprovieri Corigliano Volley: lascia coach Giancarlo D’Amico
15 ore fa:Fattoria didattica patriarcale? La scuola prende posizioni e i genitori si schierano
11 ore fa:Villapiana verso il predissesto, l'ira dell'ex sindaco: “Conti fuori controllo, ora i nodi vengono al pettine”
12 ore fa:Amendolara, nuovi fondi per la sicurezza del centro storico: progetto da 2,7 milioni di euro
16 ore fa:A Trebisacce torna il concerto del Primo Maggio: seconda edizione sul Lungomare
10 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il corso per assistenti bagnanti: iscrizioni aperte fino al 15 aprile
11 ore fa:I tasti giusti – Oltre il silenzio: a Mormanno partecipazione e confronto sulla salute mentale
12 ore fa:Lauropoli, Via Paolino Chidichimo torna a doppio senso: cambia la viabilità nel quartiere

Regionali, l'entusiasmo di Graziella Colamaria: "Apriamo lo scrigno che è la Calabria"

1 minuti di lettura
Uno scrigno pieno di tesori che aspetta solo di essere dischiuso. Questo è il simbolo di Tesoro Calabria, lista a sostegno a Carlo Tansi con Graziella Colamaria candidata alla carica di Consigliere Regionale. Oggi, 6 gennaio, l’inaugurazione della sede e il primo incontro con la cittadinanza: “La mia decisione di mettermi in gioco è una risposta alle dichiarazioni del Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri, in cui invitava i cittadini a dare un contributo nella politica”. Colamaria ha scelto di sostenere l’ex numero uno della Protezione Civile, Carlo Tansi: “è la persona che più rappresenta le mie idee ed è a capo della coalizione che più si avvicina ai bisogni reali della gente. Inoltre, non si tratta di un personaggio politico di vecchia data ed è, quindi, estraneo a tutti quei meccanismi politici tradizionali. Da professionista capace ha saputo rivoluzionare il suo ambito di lavoro e smascherato tante malefatte”. La candidata di Corigliano Rossano parla di risposte da dare e progetti da portare a termine: “vogliamo mandare a casa la vecchia politica, vogliamo fare pulizia e puntiamo alla meritocrazia. Le nostre liste sono piene di competenze nelle varie discipline ed ogni singolo candidato è stato scelto soprattutto per quei valori e quelle specificità. La nostra terra – conclude Graziella Colamaria – è un tesoro inestimabile che deve solo trovare la luce. La Calabria è la regione più bella d’Italia, ma non è mai riuscita a decollare rispetto a tutte le potenzialità che possediamo”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.