17 minuti fa:Corigliano-Rossano in apprensione per una RSA: 40 positivi tra operatori e ospiti della struttura
1:03 pm: Saracena: screening gratuito per scuola, artigiani e professionisti
11:05 am:Concorso “Macroscuola”, opportunità di crescita per studenti promosso dall’Ance
1:03 pm: Saracena: screening gratuito per scuola, artigiani e professionisti
12:01 pm:Crati, Abate (M5S): «I cittadini di Thurio e Ministalla meritano rispetto»
12:01 pm:Corigliano-Rossano, Bonafede gela ogni speranza sulla riapertura del tribunale cittadino
1:03 pm: Saracena: screening gratuito per scuola, artigiani e professionisti
10:40 am:Corigliano-Rossano, un olio solidale targato Slow Food
11:01 am:Il Crati è al limite: le massicciate sembrano reggere ma ora preoccupano le tane degl'istrici che potrebbero aprire uno squarcio nell'argine
1:05 pm:Tribunale, Rapani: «I parlamentari del M5S possono riscattarsi, neghino la fiducia»

Prevenzione anti Covid, Vaccarizzo acquista mascherine per i residenti

1 minuti di lettura
Prevenzione, il comune acquista una mascherina ffp2 per ogni cittadino residente. Saranno consegnate a tappeto, abitazione per abitazione, dai volontari dello Sprar a partire da oggi (venerdì 27). È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo cogliendo l’occasione per informare che è sceso a cinque il numero di casi positivi sul territorio comunale. Delle iniziali dodici ordinanze di quarantena, infatti, sette sono state revocate. Solo in cinque sono in attesa dell'esito del secondo tampone. Al fine di contrastare la diffusione del virus è stato riattivato il servizio di consegna a domicilio dei beni di prima necessità (alimenti e farmaci) per le persone impossibilitate a spostarsi o particolarmente a rischio. Per prenotare il servizio, che avverrà nella massima riservatezza e gratuitamente, è possibile contattare il numero 3713400878. Il Primo Cittadino invita alla massima prudenza, collaborazione e responsabilità.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.