Al via procedure stabilizzazione Tis a Castrovillari. Rosa: «Accolta la nostra richiesta»
Il neoconsigliere regionale: «Questo atto dimostra una sensibilità e un’attenzione significative, confermando l’importanza del dialogo istituzionale costruttivo»
CASTROVILLARI - «Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Castrovillari, e in particolare al Sindaco ed alla Responsabile del Settore Risorse Umane, la Dottoressa Sonia Lo Sardo, per il celere e positivo riscontro alla nostra nota dello scorso 20 ottobre». Lo scrive Riccardo Rosa, neo consigliere regionale di Noi Moderati.
«Apprendo con grande soddisfazione – sostiene Rosa – che l’Ente ha formalmente dato seguito alla nostra richiesta, attivando la procedura di stabilizzazione per i tirocinanti ex percettori di mobilità in deroga (TIS), ai sensi della legge n. 56/1987. L’avvenuto caricamento sulla piattaforma informatica delle richieste di avviamento a selezione, come comunicatoci, rappresenta un passo avanti concreto e fondamentale per questi lavoratori e per le loro famiglie. Questo atto dimostra una sensibilità e un’attenzione significative, confermando l’importanza del dialogo istituzionale costruttivo».