«La destra senza più ritegno, non hanno neanche un programma!»
Scutellà, capolista del M5S nella Circoscrizione Nord a sostegno di Tridico Presidente, attacca il centrodestra: «Sono senza visione. Usano gli elettori solo per inseguire le poltrone»

CORIGLIANO-ROSSANO - «È davvero sconcertante vedere come il centrodestra utilizzi gli elettori per arrivare esclusivamente alla poltrona».
Parole forti quelle della Capolista della Lista Circoscrizionale Nord per il MoVimento Cinque stelle - Tridico Presidente, Elisa Scutellà, che in una nota ha espresso la sua contrarietà rispetto al modo di fare politica degli avversari, poi aggiunge: « Mi chiedo con quale faccia possano girare tra le gente e chiedere un sostegno, ma basato su cosa? Perché i calabresi dovrebbero votarli? Cosa stanno prospettando agli elettori? Cosa faranno per il futuro della Calabria?».
«Noi - rimarca - ci presentiamo con un programma fatto di dieci punti che tocca la sanità, il turismo, la pesca, le infrastrutture, il lavoro, il welfare, i diritti sociali. Parliamo di incentivi economici per attrarre e trattenere personale medico e sanitario sul territorio calabrese, parliamo di piano straordinario di assunzioni e stabilizzazioni per medici ed infermieri, parliamo di piano per il lavoro giovanile e femminile. E loro?».
«Loro evidentemente - conclude Scutellà - non sanno cosa dire».