3 ore fa:Castrovillari al voto: la psicoanalisi dei tre candidati (anzi 4) dopo il primo confronto TV
1 ora fa:San Lorenzo del Vallo, Marranghello apre la campagna elettorale
32 minuti fa:Il santuario di Delfi tra mito e origini: dove nasce il destino di Thurii e Sybaris
2 ore fa:PNRR, sopralluoghi nei cantieri scolastici di Corigliano-Rossano
2 minuti fa:Sorpreso mentre sfondava una vetrina a Rossano Scalo: arrestato dalla Polizia Stradale
4 ore fa:Fiume Crati, il PSI di Cassano torna all’attacco: «Troppe omissioni, servono verità e responsabilità»
1 ora fa:Fermo pesca: pratiche sbloccate, Rapani: «Accelerazione dei pagamenti per le marinerie»
5 ore fa:Oggi il comizio d'apertura di Ernesto Bello a Castrovillari in Piazza Municipio
3 ore fa:Chiedeva soldi ogni mese a un professionista: arrestato 63enne per estorsione
2 ore fa:Oggi la presentazione della lista "La Villapiana Che Vogliamo" per Paolo Montalti sindaco

Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In una sala gremita dell'hotel San Luca a Corigliano-Rossano la Lega ha presentato la lista dei candidati a sostegno di Pasqualina Straface.

Presente il gotha del partito: dal Commissario regionale Saccomanno, i deputati Furgiuele e Sasso i consiglieri regionali Mattiani e Molinaro ed il senatore Roberto Marti, candidato alle europee.

Tutti hanno sottolineato il ruolo da protagonista che la Lega punta ad avere su questo territorio e lo dimostra il fatto che la sua classe dirigente è in crescita.

Hanno poi ringraziato Matteo Salvini «che sta dimostrando con i fatti di tenere molto a questa realtà!».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.