4 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
3 ore fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
3 ore fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
6 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
7 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
5 ore fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
6 ore fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"
2 ore fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
5 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
4 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti

Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In una sala gremita dell'hotel San Luca a Corigliano-Rossano la Lega ha presentato la lista dei candidati a sostegno di Pasqualina Straface.

Presente il gotha del partito: dal Commissario regionale Saccomanno, i deputati Furgiuele e Sasso i consiglieri regionali Mattiani e Molinaro ed il senatore Roberto Marti, candidato alle europee.

Tutti hanno sottolineato il ruolo da protagonista che la Lega punta ad avere su questo territorio e lo dimostra il fatto che la sua classe dirigente è in crescita.

Hanno poi ringraziato Matteo Salvini «che sta dimostrando con i fatti di tenere molto a questa realtà!».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.