15 ore fa:Sfiduciato il sindaco di Mandatoriccio: in sette si ribellano contro Grispino
37 minuti fa:Il Centro DEA celebra il suo centesimo Corso di Diagnostica Vascolare
3 ore fa:Trebisacce, Aurelio deposita un'interrogazione per la gestione del verde urbano
7 minuti fa:Grande partecipazione alla presentazione del libro di Elisa Scutella "Vergogna!!! Il caso che ha lacerato la democrazia italiana"
1 ora fa:«Chiusura inspiegabile»: l'associazione dei commercianti denuncia l'indifferenza dell'amministrazione
17 ore fa:Carenza di sangue in estate, l’Avis di Cariati lancia l’allarme
2 ore fa:Sibari, Canale degli Stombi: partono i lavori di disinsabbiamento
16 ore fa:A Co-Ro la "Notte prima degli Esami" diventa un grido d'appello alla Pace
3 ore fa:Il film "Radici. L'oro nero della terra di Calabria" arriva nella capitale
16 ore fa:Grande successo per il congresso nazionale organizzato dalla dottoressa De Bonis

Montagna, in arrivo oltre 14 milioni per la Calabria

1 minuti di lettura

CATANZARO — «C'è la firma sul decreto ministeriale degli Affari regionali che predispone il trasferimento delle risorse del Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane per l'anno 2023. Grazie al lavoro incessante del ministro Calderoli sono in arrivo nella nostra Calabria oltre 14 milioni, da destinare a interventi che promuovano e realizzino politiche in favore delle zone e delle genti di montagna».

È quanto afferma il coordinatore regionale della Lega Giacomo Francesco Saccomanno.

«Risorse sicuramente preziose e fondamentali per la salvaguardia di quei territori che, anche nella nostra Calabria, hanno bisogno di tutele e investimenti adeguati. Questo è il pragmatismo e la concretezza della Lega al governo, avanti così» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.