4 ore fa:Savino scrive a catechisti e operatori pastorali: «No all'autoreferenzialità»
1 ora fa:Al Classico di Corigliano la Lectio Magistralis di Antonio Baldassarre
5 ore fa:Antoniozzi su BH: «Una nuova conferenza dei servizi comporterebbe la perdita dei benefici Zes»
3 ore fa:L'opposizione incalza Stasi: «Ritiri il ricorso a Mattarella e inviti BH per riprendere un confronto»
2 ore fa:Un'intesa per la legalità per contrastare i tentativi di infiltrazione mafiosa nel comune di Cassano
2 ore fa:La Rossanese in versione diretta tv è pronta per affrontare il Cittanova
1 ora fa:Movimento del territorio: «Stasi spaccia per suoi gli interventi di Italgas»
3 ore fa:Nuova Statale 106: «Che fine ha fatto l’intesa istituzionale?»
4 ore fa:Lsu e Lpu, Cgil attacca: «La Regione ha illegittimamente violato gli accordi sindacali»
5 ore fa:VOLLEY - Turno di riposo per le bizantine in attesa della sfida con il Cirò Marina

Fdi Corigliano-Rossano: «Stasi dice no a tutto e al nostro futuro»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Il nostro sindaco che oltre a dispensare panem et circenses, concerti, concertini, eventi programmati sui cartellone delle manifestazioni e mai tenuti, andare a fare vergognosamente campagna elettorale nelle scuole, continua a dire no allo sviluppo del territorio». Inizia così il comunicato di Fratelli d’Italia di Corigliano-Rossano che accusa Stasi di ripetere i no alle opportunità lavorative per la sua gente. 

 

«Storicamente contro la classe imprenditoriale della città, vista come il nemico come un novello Marx, dice no all'insediamento industriale presentato da Baker Hughes da 60 milioni, mettendo a repentaglio l'investimento in tutta la regione. 

Nei mesi scorsi aveva detto no agli operai del verde pubblico e no alle possibilità di sviluppo proposte da Enel. Verrebbe da chiedere a Flavio bastian contrario Stasi di cosa dovremmo vivere. Non tutti possono campare di agricoltura, non tutta la nostra città è dedita alla pesca e saremmo curiosi di sapere quanta gente impiega il comparto turismo, soprattutto con quali stipendi». 

 

Da qui l’impegno dei meloniani: «Lo premettiamo, non siamo né favorevoli né contrari a questa opportunità perché vogliamo vederci chiaro ma il sindaco dovrebbe spiegare ai suoi concittadini in questi suoi ultimi mesi di agonia e pregni di furbizie ingannevoli in che direzione vuole spingere la nostra città. Verso lo sviluppo e il futuro, attraverso una attenta valutazione delle occasioni che capitano, collaborando con la classe imprenditoriale per produrre posti di lavoro o campare di espedienti come ha sempre fatto prima della sua elezione?».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.