6 ore fa:Rapani (FdI) rilancia l’idea della metropolitana leggera e su 106 afferma: «Essenziale il collegamento tra Co-Ro e Crotone»
9 ore fa:In Calabria si ripete lo spettacolo dei "Gigli di Mare"
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Sanità allo sbando: bene i medici cubani, ma non bastano
5 ore fa:Sì al passato come linfa, ma non come simulacro. La nostra possibilità è e resta il futuro
7 ore fa:Si ribalta con il trattore, 58enne rimane ferito nel cosentino
3 ore fa: FS Jonica e SS106, Sasso: «Salvini procede spedito per lo sviluppo infrastrutturale della Calabria»
11 ore fa:Corigliano-Rossano, Fratelli d'Italia accusa il Segretario Generale Paolo Lo Moro di abuso di potere
3 ore fa:Aurelio: «Chiarezza sul mio operato: una risposta ai tentativi di delegittimazione»
6 ore fa:Mormanno, in arrivo più di 400mila euro per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 241

Incontro istituzionale della Presidente Succurro con il nuovo Questore di Cosenza Cannizzaro

1 minuti di lettura

COSENZA - Si è tenuta ieri mattina la visita istituzionale del nuovo Questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, al Palazzo della Provincia per un primo incontro e un confronto cordiale con il Presidente Rosaria Succurro.

«Il colloquio - ha sottolineato il Presidente Succurro - è servito per confrontarsi sulla realtà del vasto e complesso territorio provinciale per il quale - non mancheranno ausilio e sinergie tra istituzioni per presidiarlo e renderlo più sicuro».

Nel corso dell’incontro Rosaria Succurro ha quindi assicurato al Signor Questore la massima collaborazione da parte della Provincia per portare avanti un percorso di legalità e sicurezza, in un indispensabile lavoro di squadra necessario per programmare interventi mirati per la diffusione della cultura della legalità e del rispetto delle regole.

«Sono convinta che la sinergia istituzionale rappresenti uno snodo fondamentale per lo sviluppo della nostra comunità», ha concluso il Presidente Succurro rinnovando al Signor Questore Giuseppe Cannizzaro l’augurio di buon lavoro «da parte mia e dell’amministrazione che rappresento».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.