16 ore fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
17 ore fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni
13 ore fa:Denatalità, la Regione rafforza la rete pubblica della PMA
12 ore fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
16 ore fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner
15 ore fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group
13 ore fa:Pollino-Sybaris, il progetto di turismo lento che unisce il Pollino alla Sibaritide giunge alla fase di test collettivo
14 ore fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop
16 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato
14 ore fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini

Incontro istituzionale della Presidente Succurro con il nuovo Questore di Cosenza Cannizzaro

1 minuti di lettura

COSENZA - Si è tenuta ieri mattina la visita istituzionale del nuovo Questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, al Palazzo della Provincia per un primo incontro e un confronto cordiale con il Presidente Rosaria Succurro.

«Il colloquio - ha sottolineato il Presidente Succurro - è servito per confrontarsi sulla realtà del vasto e complesso territorio provinciale per il quale - non mancheranno ausilio e sinergie tra istituzioni per presidiarlo e renderlo più sicuro».

Nel corso dell’incontro Rosaria Succurro ha quindi assicurato al Signor Questore la massima collaborazione da parte della Provincia per portare avanti un percorso di legalità e sicurezza, in un indispensabile lavoro di squadra necessario per programmare interventi mirati per la diffusione della cultura della legalità e del rispetto delle regole.

«Sono convinta che la sinergia istituzionale rappresenti uno snodo fondamentale per lo sviluppo della nostra comunità», ha concluso il Presidente Succurro rinnovando al Signor Questore Giuseppe Cannizzaro l’augurio di buon lavoro «da parte mia e dell’amministrazione che rappresento».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.