4 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna
7 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
9 ore fa: Luigi Spetrillo lascia la direzione del carcere di Rossano: «Un’esperienza che mi ha cambiato»
3 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
5 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
4 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
8 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
51 minuti fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
1 ora fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
6 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»

Chiude il Presidio Distribuzione Poste di Cassano. «È un indegno scippo»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Sembrava finita l'epoca degli "scippi a forcella" invece a Cassano abbiamo un nuovo indegno episodio. Decine di migliaia di cassanesi hanno conti o carte presso poste italiane, ed è davvero un'ingiustizia togliere il servizio Pdd "Presidio Decentrato di Distribuzione" alla comunità cassanese».

Lo afferma Michele Guerrieri (Noi Moderati), che così continua: «A Poste Italiane chiediamo di rivedere la decisione, non possono trattare i lavoratori di Poste Italiane come pacchi postali anche perché non vi è nessuna indennità per chi arriverà a Corigliano o a Castrovillari. La politica deve darsi una mossa e non venire solo a saccheggiare i cassanesi per i voti». 

«Nei prossimi giorni incontrerò un esponente sindacale della Cisl. Bisogna ricordare che Poste Italiane ha una partecipazione pubblica notevole dunque la politica deve ricominciare a fare la politica nel nostro territorio. A Cassano indubbiamente si è perso peso, ma noi andremo fino in fondo, non escludiamo un’interrogazione parlamentare» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.