Si è riunita la segreteria regionale del Pd: dipartimenti al lavoro in vista della Conferenza programmatica
«Un’attenzione particolare verrà data al tema dell’autonomia differenziata che, per come elaborata dal governo Meloni, rischia di penalizzare anche le Regioni più deboli e la Calabria in particolare»
CALABRIA - Si è riunita oggi la segreteria regionale del Pd dopo la nomina dei componenti avvenuta in occasione dell’ultima Assemblea svoltasi a Villa San Giovanni.
«L’occasione – si legge nella nota - è stata utile per fare il punto dell’attività svolta fino al momento e per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi. Già dalla prossima settimana saranno insediati i Dipartimenti che, ognuno per propria competenza, provvederà ad elaborare idee e proposte per costruire il partito e la Calabria del futuro.
Un’attenzione particolare verrà data al tema dell’autonomia differenziata che, per come elaborata dal governo Meloni, rischia di penalizzare anche le Regioni più deboli e la Calabria in particolare. Un progetto che il Pd proverà a contrastare a tutti i livelli e con ogni iniziativa utile.
Il Pd regionale sarà concentrato nel lavoro di preparazione della Conferenza programmatica in vista delle prossime sfide che ci attendono e per avviare la costruzione di un’alternativa di governo per la Calabria indispensabile per avere una speranza di futuro».