16 ore fa:Mormanno, nasce il Presidio Rurale AIB dei Vigili del Fuoco
13 ore fa:Tarsia si accende con la 17^ edizione della Notte del Tarantarsia
15 ore fa:Da Co-Ro a Chicago, Bevacqua presenta il suo libro "La Transmondanza: un nuovo concetto di migrazione e opportunità"
42 minuti fa:Lettera di Ferragosto di un gruppo di intellettuali ai conterranei calabresi
16 ore fa:Paludi, Cortese sviscera le problematiche più "calde" che affliggono il borgo
15 ore fa:Pietrapaola celebra l'Assunta e la tradizionale Festa dell’Ospite
14 ore fa:Cariati riceve 50 shopper "Bandiera Blu" per promuovere la tutela ambientale
14 ore fa:A Corigliano anche il cimitero resta a secco. Disagio per i visitatori
13 ore fa:Il Circolo di FdI di Co-Ro esprime solidarietà a Meloni e Ferro per gli insulti ricevuti
1 ora fa:Grande partecipazione alle presentazioni di Imbrogno e Felice alla Fabbrica Amarelli

Si è riunita la segreteria regionale del Pd: dipartimenti al lavoro in vista della Conferenza programmatica

1 minuti di lettura

CALABRIA - Si è riunita oggi la segreteria regionale del Pd dopo la nomina dei componenti avvenuta in occasione dell’ultima Assemblea svoltasi a Villa San Giovanni.

«L’occasione – si legge nella nota - è stata utile per fare il punto dell’attività svolta fino al momento e per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi. Già dalla prossima settimana saranno insediati i Dipartimenti che, ognuno per propria competenza, provvederà ad elaborare idee e proposte per costruire il partito e la Calabria del futuro.

Un’attenzione particolare verrà data al tema dell’autonomia differenziata che, per come elaborata dal governo Meloni, rischia di penalizzare anche le Regioni più deboli e la Calabria in particolare. Un progetto che il Pd proverà a contrastare a tutti i livelli e con ogni iniziativa utile.

Il Pd regionale sarà concentrato nel lavoro di preparazione della Conferenza programmatica in vista delle prossime sfide che ci attendono e per avviare la costruzione di un’alternativa di governo per la Calabria indispensabile per avere una speranza di futuro».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.