16 ore fa:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
Ieri:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
Ieri:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
Ieri:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
Ieri:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
20 ore fa:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
Ieri:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
21 ore fa:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
17 ore fa:Quando la solidarietà non fa rumore
Ieri:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati

Un malore fulminante: è morto l'ex sindaco di Mandatoriccio Angelo Donnici

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Una comunità affranta e in lutto. Per Mandatoriccio oggi è un giorno triste perché perde uno dei sindaci più longevi e che ha segnato il destino di quella comunità. Stamani, infatti, è morto Angelo Donnici, stroncato da un malore fulminante, forse un arresto cardiaco, che non gli ha dato scampo. Nel piccolo centro della Sila Greca, stamani, erano stati attivati subito i soccorsi. Sul posto era giunto anche un elisoccorso della rete Suem regionale ma una volta atterrato è ripartito vuoto. per Donnici non c'è stato nulla da fare.

Aveva 67 anni ed oltre che per la sua attività politica, Angelo Donnici era apprezzato anche per la sua attività professionale. Infatti, era un noto avvocato penalista, lascia moglie e tre figli. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.