2 ore fa:Associazione “Luca Calabrò”, otto anni di impegno: riapre la campagna associativa
3 ore fa:Corigliano-Rossano, smantellato giro di spaccio: operazione della Guardia di Finanza
4 ore fa:Corigliano-Rossano, Giornata dei Diritti dei Bambini: Magnolia rilancia l’educazione ai diritti
4 ore fa:Calabria, allerta e danni sulle coste: il sindacato chiede investimenti su territorio e viabilità
2 ore fa:Cassano Jonio verso una consulta delle attività produttive
2 ore fa:Rifiuta di pagare al ristorante e aggredisce i Carabinieri: arrestato 37enne a Rossano
1 ora fa:VOLLEY - Coppa Italia, Sprovieri Volley Corigliano ai quarti di finale: domenica la sfida al Taviano
1 ora fa:Corigliano-Rossano, il PD mette in discussione la legge sulla fusione: il caso cittadella degli uffici riapre il dibattito
41 minuti fa:Distaccamento VVF Trebisacce, Scutellà (M5S): «Nessuna risposta esaustiva alla mia interrogazione»
5 ore fa:Giornata per la Vita: meno nascite e più rischi digitali per i bambini

Emergenza neve sulla A2 nel tratto Morano-Lauria. «Corretta l’azione di Anas»

1 minuti di lettura

COSENZA - «L'azione dell'Anas domenica scorsa sul tratto calabro-lucano dell'autostrada del Mediterraneo è stata corretta e adeguate ai protocolli di sicurezza».

Lo afferma Simona Loizzo deputato della Lega.

«Nonostante l'abbondante nevicata che ha interessato il tratto Morano-Lauria, l'Anas ha saputo gestire, di concerto con la polizia stradale e la Confapi (l'associazione del trasporto pesante) l'emergenza, attivando il codice giallo. È stata limitata la presenza di mezzi pesanti riuscendo a fronteggiare - dice - una situazione non certo facile».

«Come deputato sarò in continuo contatto con Anas per contribuire a migliorare ulteriormente i servizi di assistenza e manutenzione della A/2».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.