18 ore fa:Villapiana, scontro nella maggioranza sulla BSV: Mastrota attacca Sindaco e Vicesindaco
19 ore fa:Ex LSU/LPU, l’allarme da Cassano: «Dopo una vita a servizio dei Comuni rischiamo pensioni da fame»
17 ore fa:Trebisacce, l’11 luglio manifestazione per il ripristino dei collegamenti ferroviari nell’Alto Jonio
16 ore fa:Castrovillari riscopre Luigi Le Voci: riapre la Casa Museo dell’ultimo bohémien italiano
14 ore fa:Suoni Festival, a Castrovillari arriva Morgan: cresce l’attesa per il grande concerto al Protoconvento Francescano
18 minuti fa:Cammino delle Meraviglie, buona la prima nel centro storico di Rossano
21 ore fa:Bancarotta fraudolenta documentale, condanna annullata a imprenditore di Crotone
21 ore fa:Il rosso d'estate delle tre del pomeriggio
15 ore fa:Cassano, la maggioranza replica alle polemiche: «La città ha bisogno di partecipazione, non di scontri»
20 ore fa:Un taglio, una speranza. torna l’iniziativa solidale per sostenere la ricerca oncologica

Emergenza neve sulla A2 nel tratto Morano-Lauria. «Corretta l’azione di Anas»

1 minuti di lettura

COSENZA - «L'azione dell'Anas domenica scorsa sul tratto calabro-lucano dell'autostrada del Mediterraneo è stata corretta e adeguate ai protocolli di sicurezza».

Lo afferma Simona Loizzo deputato della Lega.

«Nonostante l'abbondante nevicata che ha interessato il tratto Morano-Lauria, l'Anas ha saputo gestire, di concerto con la polizia stradale e la Confapi (l'associazione del trasporto pesante) l'emergenza, attivando il codice giallo. È stata limitata la presenza di mezzi pesanti riuscendo a fronteggiare - dice - una situazione non certo facile».

«Come deputato sarò in continuo contatto con Anas per contribuire a migliorare ulteriormente i servizi di assistenza e manutenzione della A/2».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.